Marotta: “Massimo ottimismo. Calhanoglu è nostro. Carboni al Genoa. Leoni è…”

Il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha rilasciato dichiarazioni su Calhanoglu, Carboni e Leoni.

Il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell’Assemblea di Lega Serie A, come riportato da FcInter1908 ed ha parlato di giocatori chiave del club, tra cui Hakan Calhanoglu, Valentin Carboni e Giovanni Leoni.

Calhanoglu: Nessuna novità, è un nostro giocatore

Marotta ha confermato che Hakan Calhanoglu rimane un giocatore dell’Inter a tutti gli effetti. “Novità su Calhanoglu? No, è un nostro giocatore a tutti gli effetti, quindi arriverà quanto prima, quando convocato”, ha dichiarato il presidente nerazzurro. 

Valentin Carboni: prestito al Genoa

Per quanto riguarda Valentin Carboni, Marotta ha confermato il suo trasferimento in prestito al Genoa. “Valentin Carboni al Genoa? Sì, destinazione giusta, con un bravo allenatore come Vieira”, ha affermato.

Giovanni Leoni: talento del Parma

Infine, parlando di Giovanni Leoni, Marotta ha riconosciuto il talento del giovane difensore del Parma, ma ha sottolineato che non è un giocatore dell’Inter. “Leoni? È un bravo talento, ma è del Parma, non è nostro”, ha dichiarato.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta, esprime il suo orgoglio per il primo derby a San Siro come co-proprietari con il Milan e analizza le sfide tattiche contro l’allenatore rossonero Massimiliano Allegri.

     | Sport

Denzel Dumfries potrebbe saltare il derby contro il Milan a causa di un infortunio alla caviglia; Carlos Augusto si prepara a sostituirlo.

     | Sport

Il Milan valuta l’acquisto di Niclas Füllkrug come soluzione temporanea in attacco, in attesa di poter ingaggiare Robert Lewandowski a parametro zero nella prossima estate.

     | Sport

Denzel Dumfries non parteciperà alla partita tra Polonia e Olanda a causa di un infortunio. Le sue condizioni sono monitorate in vista del prossimo derby tra Inter e Milan.

     | Sport

Milan e Roma, alla ricerca di rinforzi in attacco, si contendono Joshua Zirkzee per il mercato di gennaio.