Marotta: “Massimo ottimismo. Calhanoglu è nostro. Carboni al Genoa. Leoni è…”

Il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha rilasciato dichiarazioni su Calhanoglu, Carboni e Leoni.

Il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell’Assemblea di Lega Serie A, come riportato da FcInter1908 ed ha parlato di giocatori chiave del club, tra cui Hakan Calhanoglu, Valentin Carboni e Giovanni Leoni.

Calhanoglu: Nessuna novità, è un nostro giocatore

Marotta ha confermato che Hakan Calhanoglu rimane un giocatore dell’Inter a tutti gli effetti. “Novità su Calhanoglu? No, è un nostro giocatore a tutti gli effetti, quindi arriverà quanto prima, quando convocato”, ha dichiarato il presidente nerazzurro. 

Valentin Carboni: prestito al Genoa

Per quanto riguarda Valentin Carboni, Marotta ha confermato il suo trasferimento in prestito al Genoa. “Valentin Carboni al Genoa? Sì, destinazione giusta, con un bravo allenatore come Vieira”, ha affermato.

Giovanni Leoni: talento del Parma

Infine, parlando di Giovanni Leoni, Marotta ha riconosciuto il talento del giovane difensore del Parma, ma ha sottolineato che non è un giocatore dell’Inter. “Leoni? È un bravo talento, ma è del Parma, non è nostro”, ha dichiarato.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Enrico Fedele discute su Radio Kiss Kiss Napoli delle recenti scelte di mercato del club partenopeo, soffermandosi sul mancato ritorno di Lorenzo Insigne e sulle strategie adottate dalla società.

     | Sport

Lorenzo Insigne, ospite su Radio Kiss Kiss Napoli, svela i retroscena sul possibile ritorno al Napoli e la decisione di giocare per il Pescara, parlando apertamente delle sue emozioni e delle sue priorità.

     | Sport

L’ex attaccante Emanuele Calaiò esprime il suo giudizio sul mercato invernale del Napoli su Radio Kiss Kiss Napoli, sottolineando le criticità nelle scelte della società e le aspettative non soddisfatte.

     | Sport

Aggiornamenti sulle principali trattative di mercato: l’Inter punta su Curtis Jones, Frattesi vicino al Nottingham Forest, Nkunku conferma la sua permanenza al Milan e Immobile si trasferisce al Paris FC.