Dimaro, il Sindaco Panciera: “Siamo pronti ad accogliere il Napoli ed i napoletani”

VIENNA, AUSTRIA – JULY 20: A general view inside the stadium before the Pre-season Friendly match between SSC Napoli and Mantova at Dimaro Sport Center on July 20, 2024 in Dimaro, Italy . (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Il primo cittadino di Dimaro-Folgarida Marco Panciera è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli visto che anche quest’anno ospiterà il ritiro della SSC Napoli. Ecco le sue parole: “Stiamo preparando l’accoglienza molto bene, siamo pronti! Stiamo strutturando tutto nei minimi dettagli, con proiezioni cinematografiche gratuite per i tifosi. Abbiamo aumentato la capienza dello stadio per permettere a tutti di accedere agli impianti. Stiamo monitorando sia il primo che il secondo campo, in modo da venire in contro a tutte le richieste del mister. L’albergo che ospiterà il Napoli è una struttura che permette ogni tipo di comfort. Questa sinergia nacque grazie al Comune di Dimaro e l’Apt Val di Sole ma anche grazie alla provincia autonoma di Trento. Da tanti anni cerchiamo di curare questa splendida amicizia con i napoletani e siamo sempre molto contenti di ospitare il ritiro degli azzurri“.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Eventi, Napoli

Il Sindaco Gaetano Manfredi interviene alla presentazione del Napoli Racing Show 2026: dal sogno di un Gran Premio di Formula 1 alle rassicurazioni sulla viabilità, fino al ruolo di Napoli nel rilancio del Mezzogiorno.

 Ultimissime    | Attualità

Presentata a Palazzo San Giacomo la terza edizione del Napoli Racing Show. Dal 27 al 29 novembre il Lungomare ospiterà circa 60 vetture, supercar, grandi piloti, auto storiche e iniziative dedicate al pubblico.

 Ultimissime    | Attualità, Trasporti

In occasione di Luci d’Artista 2026-2027, Trenitalia potenzia i collegamenti con Salerno: 19 corse aggiuntive, circa 10mila posti al giorno e più treni sulle tratte per Napoli e Caserta.

 Primo Piano    | Città, Cronaca

Due scooter si sono scontrati lungo la discesa della Sanità, all’altezza di vico Neve. Due persone sono rimaste ferite. Sul posto la Polizia Municipale per i rilievi: sequestrati entrambi i mezzi.