Dimaro, il Sindaco Panciera: “Siamo pronti ad accogliere il Napoli ed i napoletani”

VIENNA, AUSTRIA – JULY 20: A general view inside the stadium before the Pre-season Friendly match between SSC Napoli and Mantova at Dimaro Sport Center on July 20, 2024 in Dimaro, Italy . (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Il primo cittadino di Dimaro-Folgarida Marco Panciera è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli visto che anche quest’anno ospiterà il ritiro della SSC Napoli. Ecco le sue parole: “Stiamo preparando l’accoglienza molto bene, siamo pronti! Stiamo strutturando tutto nei minimi dettagli, con proiezioni cinematografiche gratuite per i tifosi. Abbiamo aumentato la capienza dello stadio per permettere a tutti di accedere agli impianti. Stiamo monitorando sia il primo che il secondo campo, in modo da venire in contro a tutte le richieste del mister. L’albergo che ospiterà il Napoli è una struttura che permette ogni tipo di comfort. Questa sinergia nacque grazie al Comune di Dimaro e l’Apt Val di Sole ma anche grazie alla provincia autonoma di Trento. Da tanti anni cerchiamo di curare questa splendida amicizia con i napoletani e siamo sempre molto contenti di ospitare il ritiro degli azzurri“.

ti potrebbe interessare

     | Città

La città di Napoli ha reso omaggio al sassofonista James Senese con una cerimonia funebre nel suo quartiere natale, Miano, alla presenza di numerosi amici e colleghi musicisti.

     | Sport

Un video emozionante realizzato dagli ex compagni di Diego Armando Maradona sarà proiettato allo Stadio Maradona prima della partita Napoli-Como, in occasione del 65º compleanno del campione argentino.

     | Sport

Kevin De Bruyne è stato sottoposto a un intervento chirurgico al bicipite femorale destro ad Anversa. Il fisioterapista Lieven Maesschalck ha parlato di un’operazione riuscita. Il centrocampista del Napoli aveva riportato una lesione durante la partita contro l’Inter.

     | Sport

Kevin De Bruyne si sottopone a un intervento chirurgico ad Anversa dopo l’infortunio al bicipite femorale. Il recupero avverrà nella stessa struttura utilizzata da Lukaku, con il supporto dello staff medico del Napoli.