Torino e Napoli: trattativa in corso per Ngonge, nodo sulla formula del trasferimento

Il Torino e il Napoli stanno negoziando il trasferimento di Cyril Ngonge, ma permangono divergenze sulla formula dell'operazione.

Il Torino e il Napoli sono attualmente impegnati in una trattativa per il trasferimento dell’esterno offensivo belga Cyril Ngonge. Nonostante l’interesse reciproco, le due società non hanno ancora raggiunto un accordo definitivo, principalmente a causa di divergenze sulla formula dell’operazione.

Divergenze sulla formula del trasferimento

Il Torino preferirebbe acquisire Ngonge con la formula del prestito con diritto di riscatto, mentre il Napoli insiste per un prestito con obbligo di riscatto fissato a circa 8 milioni di euro. Questa differenza di vedute sta rallentando la conclusione dell’affare.

Interesse del Torino e volontà del giocatore

Il tecnico del Torino, Marco Baroni, ha già allenato Ngonge ai tempi dell’Hellas Verona e sarebbe favorevole a riaverlo in squadra. Ngonge, dal canto suo, sembra propenso a trasferirsi al Torino per ritrovare Baroni e avere maggiori opportunità di gioco. 

Possibili sviluppi e concorrenza

Nonostante le difficoltà attuali, le parti potrebbero incontrarsi nuovamente nei prossimi giorni per cercare un punto d’incontro. Nel frattempo anche il Club Brugge avrebbe manifestato interesse per Ngonge, aggiungendo un ulteriore elemento di pressione nella trattativa tra Torino e Napoli.

ti potrebbe interessare

     | Sport

PUMA e Lega Serie A hanno svelato il nuovo pallone invernale Orbita Hi-Vis, caratterizzato da un design ispirato alla tecnologia e una colorazione Fluo Orange per massima visibilità.

     | Sport

Gianluca Rocchi commenta l’episodio tra Hojlund e Ferguson in Bologna-Napoli e parla anche del rigore assegnato al Milan contro il Parma.

     | Sport

La Juventus punta a rinforzare il centrocampo con Pierre-Emile Højbjerg e Adrián Bernabé.

     | Sport

Il Milan sta considerando l’acquisto di Jonathan David dalla Juventus, ma la trattativa dipende dalla cessione di Santiago Gimenez.

     | Sport

Dopo la sconfitta contro l’Inter, l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri esprime dure critiche nei confronti degli arbitri italiani, suggerendo di ricorrere a direttori di gara stranieri.