Luka Modric al Milan, visite mediche e firma del contratto: “Sono molto contento”

Luka Modric è arrivato a Milano per iniziare la sua avventura con il Milan, sottoponendosi alle visite mediche e firmando il contratto che lo legherà al club rossonero fino al 2026.

Luka Modric è atterrato all’aeroporto di Malpensa questa mattina, segnando l’inizio della sua nuova avventura con il Milan. Il centrocampista croato, ex Real Madrid, ha espresso entusiasmo per le sfide che lo attendono in rossonero.

L’arrivo a Milano e le prime dichiarazioni

Modric è giunto a Malpensa intorno alle 11:00, accolto da giornalisti e tifosi. Indossando un abito blu e una camicia bianca, ha dichiarato: “Sono molto felice di essere qui. Mi aspettano grandi sfide e avrò tempo per parlare di tutto”. Dopo l’arrivo, si è diretto alla clinica La Madonnina per le visite mediche.

Visite mediche e firma del contratto

Alle 12:38, Modric è arrivato alla clinica La Madonnina, dove una cinquantina di tifosi, tra cui alcuni bambini in maglia rossonera, lo attendevano. Dopo aver salutato brevemente i presenti, è entrato per iniziare le visite mediche. Successivamente, si è recato a Casa Milan per firmare il contratto che lo legherà al club fino al 30 giugno 2026. Modric indosserà la maglia numero 14, precedentemente appartenuta a Tijjani Reijnders, ceduto al Manchester City. 

Incontro con la squadra e prossimi passi

Dopo la firma, Modric ha visitato il centro sportivo di Milanello per incontrare l’allenatore Massimiliano Allegri e i nuovi compagni di squadra. In serata, è ripartito per Zagabria, dove trascorrerà un periodo di vacanza prima di unirsi al Milan per la preparazione estiva. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Milan si prepara alla sfida contro il Parma con un occhio al mercato: Pellegrino e Suzuki nel mirino, valutate anche altre opzioni per l’attacco.

     | Sport

Il Milan chiude l’esercizio 2024/25 con un utile di 3 milioni di euro e un fatturato record di 495 milioni, segnando il terzo anno consecutivo in positivo.

     | Sport

Rafael Leao ha superato l’infiammazione all’anca e sarà disponibile per la sfida tra Milan e Roma, in programma domenica 2 novembre alle 20:45 a San Siro.

     | Sport

Il tecnico rossonero prepara la sfida con la Roma tra infortuni, esperimenti tattici e la solita richiesta di equilibrio.

     | Sport

Rafael Leao e Santiago Gimenez potrebbero saltare la partita contro la Roma a causa di problemi fisici. Massimiliano Allegri sta considerando nuove soluzioni offensive per il Milan.