La Juventus celebra Gianluca Vialli nel giorno del suo 61° compleanno con una collezione speciale

La Juventus onora la memoria di Gianluca Vialli nel giorno in cui avrebbe compiuto 61 anni, presentando una collezione esclusiva in collaborazione con Adidas e la Fondazione Vialli e Mauro.

Nel giorno in cui Gianluca Vialli avrebbe compiuto 61 anni, la Juventus ha deciso di onorare la sua memoria con una serie di iniziative speciali. Il club bianconero, in collaborazione con Adidas e la Fondazione Vialli e Mauro, ha presentato una collezione esclusiva ispirata alla figura dell’ex capitano, scomparso nel gennaio 2023.

Una collezione esclusiva per ricordare Vialli

La Juventus ha lanciato una collezione speciale in collaborazione con Adidas e la Fondazione Vialli e Mauro, dedicata a Gianluca Vialli. Il club ha dichiarato: “Per onorare la sua memoria, e per rendere omaggio al suo stile unico, Juventus e Adidas, con il supporto e la collaborazione della Fondazione Vialli e Mauro, presentano una collezione esclusiva ispirata alla sua leggenda”. Questa iniziativa unisce sport e stile, passione e valori, rappresentando un tributo autentico per chi ha amato e continua ad amare Gianluca. 

Il ricordo di Giorgio Chiellini

Giorgio Chiellini ha voluto ricordare Vialli, scomparso prematuramente a gennaio 2023 dopo una lunga battaglia, spiegando che “vivere il successo agli Europei al suo fianco mi ha arricchito come atleta e come uomo e il suo ricordo è fonte di ispirazione quotidiana per me e per i nostri giocatori”. 

Il sostegno alla Fondazione Vialli e Mauro

Massimo Mauro, presidente della Fondazione Vialli e Mauro, ha sottolineato l’importanza dell’iniziativa, affermando: “Un’iniziativa preziosa anche perché contribuirà a sostenere i progetti della Fondazione finalizzati alla ricerca sulla SLA e alla prevenzione del cancro, capisaldi di questa realtà che porta il suo nome”. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’ex centrocampista bianconero Miralem Pjanic ha fatto visita al centro sportivo della Juventus, incontrando l’allenatore Luciano Spalletti e l’ex compagno Giorgio Chiellini.

     | Sport

Ultime notizie sul recupero degli infortunati della Juventus: Milik, Bremer, Kelly e Cabal.

     | Sport

Luciano Spalletti sta considerando di trasformare Fabio Miretti in regista, seguendo l’esempio di Brozovic, per garantirgli più spazio alla Juventus e respingere l’interesse di altri club.

     | Sport

Le prime dichiarazioni di Damien Comolli dopo la nomina ad Amministratore Delegato della Juventus.

     | Sport

Il Consiglio di Amministrazione della Juventus ha nominato Damien Comolli come nuovo Amministratore Delegato, conferendogli poteri in continuità con l’assetto precedente.