La Juventus sta intensificando gli sforzi per assicurarsi l’ingaggio di Jadon Sancho, esterno offensivo del Manchester United. Il direttore generale Damien Comolli è al lavoro per chiudere l’affare, con l’obiettivo di rafforzare il reparto offensivo in vista della prossima stagione.
Le negoziazioni tra Juventus e Manchester United sono in corso. Il club inglese valuta Sancho circa 30 milioni di euro. Per abbassare l’esborso economico, la Juventus sta considerando l’inserimento di contropartite tecniche, tra cui Dusan Vlahovic e Douglas Luiz. Tuttavia, il nodo principale resta l’ingaggio del giocatore, attualmente pari a 15 milioni di euro a stagione, cifra considerata elevata dalla dirigenza bianconera.
Il Fenerbahçe ha mostrato interesse per Sancho, offrendo un contratto triennale con opzione per un’ulteriore stagione a 10 milioni di euro più due di bonus, e 18 milioni di euro al Manchester United. Nonostante l’offerta economica superiore, Sancho sembra preferire la destinazione bianconera, desiderando proseguire la carriera in uno dei maggiori campionati europei.
Oltre a Sancho, la Juventus sta lavorando per ingaggiare Jonathan David, attaccante canadese in uscita dal Lille. Comolli ha proposto un contratto pluriennale con un ingaggio di 6 milioni di euro più bonus. L’obiettivo è completare un doppio colpo in attacco per fornire al tecnico Igor Tudor una rosa competitiva per la prossima stagione.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633