Igor Protti annuncia la sua battaglia contro la malattia: “È una partita durissima”

L'ex attaccante del Napoli e del Livorno, Igor Protti, ha rivelato sui social di essere affetto da una malattia e di aver già subito un intervento chirurgico. Inizierà presto le cure necessarie, affrontando questa sfida con determinazione e il supporto della sua famiglia e dei suoi fan.

Igor Protti, ex attaccante di Napoli, Livorno e Bari, ha recentemente condiviso sui social una notizia riguardante la sua salute. In un post su Instagram, ha rivelato di aver scoperto, poco più di un mese fa, la presenza di uno “sgraditissimo ospite” nel suo corpo. Ha già subito un primo intervento chirurgico e si appresta a iniziare un ciclo di cure per migliorare la situazione, con l’obiettivo di sottoporsi a un ulteriore intervento nei prossimi mesi. 

Il messaggio di Protti sui social

Nel suo messaggio, Protti ha scritto: “Purtroppo poco più di un mese fa mi è stato trovato uno sgraditissimo ospite. Ho subito un primo intervento chirurgico e la prossima settimana comincerò le cure per cercare di migliorare la situazione e poter essere nuovamente operato tra qualche mese. È una partita durissima, so benissimo che si può vincere o perdere ma ce la metterò tutta come sempre”. 

Ha inoltre sottolineato il supporto ricevuto dalla sua famiglia e dagli amici: “Come sempre so di non essere solo, ho la mia grande e meravigliosa Famiglia vicino a me anche se non tutti lo possono essere fisicamente. Come quando ero in campo e mi sentivo parte di una grande comunità oggi sento anche la vicinanza di tutti gli amici e di tutte quelle persone che mi hanno seguito e voluto bene”. 

Il sostegno della comunità calcistica

La notizia ha suscitato una vasta ondata di affetto e sostegno da parte della comunità calcistica e dei tifosi. Molti hanno espresso vicinanza e incoraggiamento all’ex bomber, ricordando le sue imprese sul campo e augurandogli una pronta guarigione. Protti ha ringraziato lo staff medico che lo ha preso in cura e ha chiesto comprensione se nei prossimi mesi non riuscirà a rispondere a tutti: “Mi scuso fin da ora se nei prossimi mesi non riuscirò a rispondere a tutti sia telefonicamente che qui su Instagram. Vi mando un forte ed enorme abbraccio”. 

La carriera di Igor Protti

Igor Protti, 57 anni, è noto per essere l’unico calciatore italiano, insieme a Dario Hübner, ad aver vinto la classifica marcatori in Serie A, Serie B e Serie C1. Ha vestito le maglie di diverse squadre, tra cui Livorno, Bari, Lazio e Napoli, lasciando un segno indelebile in ogni club. La sua determinazione e il suo spirito combattivo in campo sono ora rivolti a questa nuova sfida personale.

ti potrebbe interessare

No results found.