Samuele Ricci al Milan: “Sono prontissimo”

Il centrocampista Samuele Ricci è arrivato a Milano per completare il suo trasferimento al Milan, dichiarandosi "prontissimo" per la nuova avventura.

Samuele Ricci è giunto a Milano per completare il suo trasferimento al Milan. Il centrocampista ha dichiarato di essere “prontissimo” per questa nuova avventura.

Accordo tra Milan e Torino

Il Milan ha raggiunto un accordo con il Torino per l’acquisto di Samuele Ricci. L’operazione prevede un pagamento di 23 milioni di euro più 1,5 milioni di bonus, oltre a una clausola del 10% sulla futura rivendita del giocatore. Ricci firmerà un contratto quadriennale con il club rossonero, con un ingaggio annuo di 2 milioni di euro.

Arrivo a Milano e visite mediche

Il centrocampista è arrivato a Milano nella tarda serata di mercoledì 2 luglio. Oggi, giovedì 3 luglio, sono in programma le visite mediche presso la clinica La Madonnina. Successivamente, Ricci si recherà a Casa Milan per firmare il contratto che lo legherà ufficialmente al club. 

Dichiarazioni di Ricci

All’arrivo in città, Ricci ha espresso il suo entusiasmo dichiarando: “Sono pronto”. Il giocatore si è concesso ai tifosi per alcuni selfie e ha firmato maglie rossonere, mostrando grande disponibilità e entusiasmo per l’inizio di questa nuova esperienza. 

Con l’acquisto di Ricci, il Milan aggiunge qualità e freschezza al proprio centrocampo, puntando su un giovane talento italiano per rafforzare la squadra in vista della prossima stagione.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Milan è prossimo a concludere l’acquisto dell’attaccante tedesco Niclas Füllkrug dal West Ham. Ecco le cifre e i dettagli dell’operazione.

     | Sport

Analisi delle strategie di mercato invernale delle principali squadre italiane, con focus su Milan, Inter, Juventus e Napoli.

     | Sport

L’attaccante messicano del Milan, Santiago Gimenez, è stato sottoposto a un intervento di pulizia artroscopica alla caviglia destra ad Amsterdam. L’operazione, eseguita dal professor Gino Kerkhoffs, è perfettamente riuscita. Dopo una settimana di convalescenza, Gimenez rientrerà in Italia per proseguire la riabilitazione.