Lazio ufficializza la cessione di Tchaouna al Burnley

La Lazio ha ufficializzato la cessione dell'attaccante Loum Tchaouna al Burnley per una cifra di 14 milioni di euro più bonus e una percentuale sulla futura rivendita.

La Lazio ha ufficializzato la cessione dell’attaccante francese Loum Tchaouna al Burnley, squadra neopromossa in Premier League. L’accordo prevede un trasferimento a titolo definitivo per una cifra di 14 milioni di euro, con l’aggiunta di bonus e una percentuale sulla futura rivendita del giocatore. 

Dettagli dell’operazione

Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’operazione si è conclusa per 14 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita.Il trasferimento sarà ratificato il 1° luglio, permettendo alla Lazio di inserire la cessione nel bilancio della nuova stagione. 

Implicazioni per la Lazio

Nonostante l’incasso derivante dalla cessione di Tchaouna, la Lazio continua a fronteggiare restrizioni finanziarie che limitano le operazioni in entrata. Per sbloccare il mercato, il club dovrà effettuare ulteriori cessioni significative o attendere un ripianamento da parte dell’azionista di maggioranza. 

Carriera di Tchaouna alla Lazio

Arrivato dalla Salernitana per circa 9,76 milioni di euro, Tchaouna ha disputato 24 partite con la maglia biancoceleste, segnando un gol. Nonostante le aspettative, il giocatore non è riuscito a imporsi come titolare fisso nella formazione di Marco Baroni.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Enrico Fedele discute su Radio Kiss Kiss Napoli delle recenti scelte di mercato del club partenopeo, soffermandosi sul mancato ritorno di Lorenzo Insigne e sulle strategie adottate dalla società.

     | Sport

Lorenzo Insigne, ospite su Radio Kiss Kiss Napoli, svela i retroscena sul possibile ritorno al Napoli e la decisione di giocare per il Pescara, parlando apertamente delle sue emozioni e delle sue priorità.

     | Sport

L’ex attaccante Emanuele Calaiò esprime il suo giudizio sul mercato invernale del Napoli su Radio Kiss Kiss Napoli, sottolineando le criticità nelle scelte della società e le aspettative non soddisfatte.

     | Sport

Aggiornamenti sulle principali trattative di mercato: l’Inter punta su Curtis Jones, Frattesi vicino al Nottingham Forest, Nkunku conferma la sua permanenza al Milan e Immobile si trasferisce al Paris FC.