Kevin De Bruyne festeggia oggi, 28 giugno 2025, il suo primo compleanno da calciatore del Napoli. Il centrocampista belga compie 34 anni e il club partenopeo ha voluto celebrare l’evento con un messaggio speciale sui propri canali social, scatenando l’entusiasmo dei tifosi.
Il Napoli ha scelto i propri profili social per fare gli auguri a Kevin De Bruyne. Il club ha scritto: “Buon compleanno, Kevin! Il futuro lo scriviamo insieme!”. Questo messaggio ha subito raccolto numerosi commenti e reazioni da parte dei sostenitori azzurri, che hanno accolto con entusiasmo il nuovo centrocampista. L’arrivo di De Bruyne, annunciato lo scorso 12 giugno, è stato particolarmente apprezzato dalla tifoseria, che vede nel belga un importante rinforzo per la squadra.
Secondo quanto riportato, il messaggio pubblicato dal Napoli ha alimentato ulteriormente l’entusiasmo dei tifosi. Sui social sono apparsi numerosi messaggi di auguri e di benvenuto per De Bruyne, che si prepara ad affrontare la sua prima stagione in Serie A dopo dieci anni al Manchester City. L’arrivo del centrocampista è stato visto come un segnale importante da parte della società, impegnata a costruire una squadra competitiva.
Oltre al messaggio sui social, il Napoli ha pubblicato anche una nota ufficiale sul proprio sito. Nel comunicato si legge: “Compleanno in casa azzurra. Kevin De Bruyne compie 34 anni. Il centrocampista del Napoli è nato il 28 giugno 1991 a Drongen (Belgio). A Kevin vanno gli auguri del Presidente De Laurentiis e di tutta la SSC Napoli. Auguri KDB!”. Il club ha così voluto sottolineare l’importanza dell’arrivo di De Bruyne e il clima di festa che si respira attorno al nuovo acquisto.
| Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633