Inter, Esposito: “Il goal è stato uno shock. Ho capito fosse vero guardando Lautaro”. E poi spiega l’esultanza

Francesco Pio Esposito racconta le emozioni del suo primo gol con l'Inter e l'esultanza condivisa con Lautaro Martinez.

Francesco Pio Esposito ha segnato il suo primo gol con la maglia dell’Inter durante la partita contro il River Plate nel Mondiale per Club. L’attaccante ha descritto l’esperienza come “uno shock” e ha spiegato di aver realizzato la realtà del momento guardando l’esultanza di Lautaro Martinez.

Il primo gol di Esposito con l’Inter

Nel match contro il River Plate, i nerazzurri hanno sbloccato il risultato nel secondo tempo. Al 72′ Francesco Pio Esposito ha segnato il gol del vantaggio, mentre Alessandro Bastoni ha raddoppiato nei minuti di recupero. Con questo successo, l’Inter elimina la squadra di Buenos Aires e si assicura il primo posto nel girone.

L’esultanza condivisa con Lautaro Martinez

Dopo aver segnato, Esposito ha corso verso la curva dei tifosi nerazzurri, seguito da Lautaro Martinez. L’esultanza congiunta ha sottolineato il forte legame tra i due attaccanti e l’importanza del momento per la squadra.

Le parole di Cristian Chivu su Esposito

L’allenatore dell’Inter, Cristian Chivu, ha commentato la prestazione di Esposito, sottolineando l’importanza di gestire con attenzione la crescita del giovane talento per evitare errori commessi in passato con altri giocatori.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’Inter vince 2-0 contro il Borussia Dortmund con reti di Dimarco e Diouf, ma il decimo posto in classifica costringe i nerazzurri a passare dai playoff per accedere agli ottavi di Champions League.

     | Sport

Il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella ha riportato un lieve risentimento al muscolo psoas della coscia destra. Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno, con l’obiettivo di un rientro per la sfida contro la Juventus a metà febbraio.

     | Sport

Sfida decisiva per l’Inter nell’ultima giornata di Champions League: a Dortmund i nerazzurri cercano la vittoria contro il Borussia per continuare a sperare nell’ingresso tra le prime otto. Match in programma mercoledì 28 gennaio alle 21, con diretta su Sky Sport e streaming su NOW e Sky Go.

     | Sport

Il centrocampista nerazzurro non sarà disponibile per la sfida di Champions League contro il Borussia Dortmund a causa di un affaticamento muscolare.