Napoli e Torino: trattative in corso per Milinkovic-Savic e Ngonge

Il Napoli e il Torino stanno discutendo possibili trasferimenti riguardanti il portiere Vanja Milinkovic-Savic e l'attaccante Cyril Ngonge.

Il Napoli e il Torino sono attualmente impegnati in trattative di mercato che coinvolgono il portiere Vanja Milinkovic-Savic e l’attaccante Cyril Ngonge. Il club partenopeo sarebbe interessato all’estremo difensore serbo, mentre il Torino avrebbe manifestato interesse per Ngonge.

Interesse del Napoli per Milinkovic-Savic

Il Napoli ha mostrato interesse per Vanja Milinkovic-Savic, portiere del Torino. Il contratto del giocatore prevede una clausola rescissoria di 20 milioni di euro, valida fino al 31 luglio. Tuttavia, il Torino potrebbe cercare di rinegoziare questa clausola per ottenere un compenso maggiore, considerando le ottime prestazioni del portiere nella stagione appena conclusa. Il Napoli avrebbe già avviato contatti con l’entourage di Milinkovic-Savic per valutare la fattibilità del trasferimento. Nonostante il rinnovo in corso con Alex Meret, il club partenopeo sarebbe interessato ad avere due portieri di alto livello per affrontare al meglio le competizioni nazionali e internazionali della prossima stagione.

Interesse del Torino per Ngonge

Parallelamente, il Torino avrebbe manifestato interesse per Cyril Ngonge, attaccante del Napoli. Il giocatore belga, arrivato a Napoli nel gennaio 2024, ha collezionato 31 presenze e segnato 1 gol in campionato. Il Torino, alla ricerca di rinforzi offensivi, vedrebbe in Ngonge un profilo adatto per potenziare il proprio reparto avanzato. Le due società starebbero valutando la possibilità di uno scambio che coinvolgerebbe Milinkovic-Savic e Ngonge. Tuttavia, la trattativa è ancora in fase preliminare e restano da definire diversi dettagli, tra cui le valutazioni economiche dei due giocatori e le eventuali contropartite. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

All’Allianz Stadium debutto europeo per i bianconeri di Tudor contro i gialloneri di Kovac.

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori della Roma e del Totinl nella sconfitta casalinga dei giallorossi

     | Sport

Durante il finale di Milan-Bologna, un rigore assegnato ai rossoneri è stato annullato dopo la revisione al VAR. L’episodio ha generato molte discussioni, soprattutto per la gestione delle immagini mostrate all’arbitro e per la mancata valutazione di un possibile fallo da espulsione.

     | Sport

Analisi e classifica provvisoria dopo le prime tre giornate di Serie A.

     | Sport

Massimiliano Allegri espulso nel finale di Milan-Bologna per proteste dopo l’annullamento di un rigore, con la consueta reazione di togliersi la giacca.