Mondiale per Club, Tudor carica la Juve: “Contro il Wydad a tutto gas”

Le parole di Igor Tudor alla vigilia della sfida tra Juventus e Wydad AC al Mondiale per Club, tra entusiasmo, attenzione al presente e voglia di confermare il buon avvio.

La Juventus si prepara alla seconda partita del Mondiale per Club, dopo il convincente 5-0 nella gara inaugurale. Igor Tudor ha presentato la sfida contro il Wydad AC, in programma a Philadelphia, sottolineando l’importanza della gara e la necessità di mantenere alta la concentrazione per tutti i novanta minuti.

Preparazione e motivazione della squadra 

“Sarà una gara importante contro una squadra di qualità e noi dovremo dare il nostro meglio, andando a tutto gas per novanta minuti”, ha dichiarato Tudor. Il tecnico bianconero ha evidenziato come la squadra sia motivata e pronta ad affrontare la formazione marocchina, con l’obiettivo di ottenere un altro successo che potrebbe avvicinare la qualificazione al turno successivo del torneo.

Entusiasmo e lavoro di gruppo 

Secondo quanto riportato dal sito ufficiale del club, Tudor ha spiegato: “Non vedo stanchezza nella squadra, vedo solo entusiasmo e grande piacere di giocare insieme”. Il tecnico ha aggiunto: “La partita contro l’Al-Ain l’hanno approcciata come piace a me, anche grazie al lavoro che stiamo facendo. Sono felice, con la squadra mi sono trovato bene dal primo giorno e sento una bella energia intorno a noi, anche nel club. Spero si possano fare grandi cose insieme, perché la storia di questo club è fare grandi cose”.

Focus sul presente 

Tudor ha invitato tutti a non pensare troppo al futuro: “Non penso al traguardo, ma a quello che dobbiamo fare allenamento dopo allenamento. Bisogna vivere nel presente, dal passato si impara e il futuro lo costruiamo oggi. Pensiamo partita dopo partita, cercando di non essere una sorpresa in negativo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il futuro di Randal Kolo Muani è incerto: il PSG considera altre opzioni mentre la Juventus è bloccata dalla situazione contrattuale di Dusan Vlahovic.

     | Sport

Il direttore tecnico della Juventus, Modesto, affronta le situazioni di Vlahovic, Douglas Luiz e Kolo Muani.

     | Sport

Il direttore tecnico della Juventus, François Modesto, parla del ritiro, del suo ruolo e della collaborazione con Comolli e Chiellini.

     | Sport

Intervista a Simone Cerasuolo, campione mondiale nei 50 rana e tifoso bianconero, che condivide la sua passione per la Juventus e le sue opinioni sul mercato.

     | Sport

La Juventus sta lavorando attivamente sul fronte delle cessioni, con particolare attenzione alle situazioni di Fabio Miretti, Douglas Luiz e Dusan Vlahovic. Ecco gli ultimi sviluppi.