| Sport
Oggi il giudice per l’udienza preliminare di Roma deciderà sulle richieste di patteggiamento presentate dagli ex vertici della Juventus nell’ambito dell’inchiesta Prisma.
Alla vigilia della sfida contro il Wydad Casablanca nel Mondiale per Club, l’allenatore della Juventus Igor Tudor ha parlato in conferenza stampa, sottolineando l’entusiasmo e la determinazione della squadra.
Tudor ha respinto le preoccupazioni riguardo a una possibile stanchezza di fine stagione, affermando: “Non vedo segni di stanchezza nella squadra; al contrario, vedo molto entusiasmo”. Ha elogiato l’atteggiamento dei giocatori, sottolineando come abbiano affrontato l’ultima partita “come se fosse una finale” e come ci sia “molta più fiducia in loro ora”. Il tecnico ha evidenziato il piacere dei giocatori nel lavorare insieme e ha attribuito i progressi della squadra alla forte collaborazione e all’impegno professionale.
Dopo la vittoria per 5-0 contro l’Al Ain, la Juventus si prepara ad affrontare il Wydad Casablanca. Una vittoria garantirebbe l’accesso alla fase successiva e preparerebbe il terreno per un incontro cruciale contro il Manchester City. Tudor ha sottolineato l’importanza di mantenere l’umiltà e la concentrazione: “La Juventus dovrebbe essere ambiziosa, ma dobbiamo rimanere umili e lavorare sodo con la testa bassa”. Ha esortato i giocatori a concentrarsi sugli allenamenti e ad affrontare ogni partita con la giusta mentalità.
Da quando ha assunto la guida della squadra a marzo, Tudor ha guidato la Juventus a una notevole ripresa, portandola dal quinto al quarto posto in Serie A e assicurando la qualificazione alla Champions League. Ha lodato la professionalità e la disponibilità dei suoi giocatori, affermando: “Ho grandi professionisti che sono stati disponibili dal primo all’ultimo giorno”. Tudor ha anche sottolineato l’importanza di sviluppare una migliore comprensione del gioco e delle sue richieste come allenatore.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633