Inter, Marotta: “Calhanoglu resta parte del progetto” Interesse per Bonny e Leoni

Il presidente dell'Inter, Beppe Marotta, ha chiarito la posizione di Hakan Calhanoglu e manifestato interesse per i giovani talenti del Parma, Bonny e Leoni.

Il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, ha parlato su DAZN di temi cruciali riguardanti la squadra nerazzurra, soffermandosi in particolare sulla situazione di Hakan Calhanoglu e sull’interesse per i giovani talenti del Parma, Ange-Yoan Bonny e Giovanni Leoni.

Calhanoglu: nessun malessere, parte integrante del progetto

Marotta ha smentito le voci riguardanti un possibile malessere di Hakan Calhanoglu all’interno della squadra. Il presidente ha dichiarato: “Dico che siamo in costante contatto con lui, non registro malessere o scontentezza di essere qua. Adesso è infortunato e lavora a parte, ma in questi giorni ha sempre dimostrato grande rispetto e professionalità. Non abbiamo niente da rimproverare. I rumor che girano sono tipici del calciomercato, ingranditi da questa competizione ufficiale, attorno alla quale ruotano alcune considerazioni alcune sono anche capziose”. Queste parole confermano l’importanza del centrocampista turco nel progetto nerazzurro e la volontà del club di proseguire insieme.

Interesse per Bonny e Leoni: giovani talenti nel mirino

L’Inter sta monitorando con attenzione due giovani promesse del Parma: l’attaccante Ange-Yoan Bonny e il difensore Giovanni Leoni. Marotta ha sottolineato l’importanza di investire su giovani talenti, affermando: “Sul taccuino ci sono tanti nomi, quello che posso dirvi è che cerchiamo profili di giovani importanti che possono rappresentare un patrimonio tecnico ma anche un futuro pieno di grandi soddisfazioni per il nostro club”. In particolare, Bonny è stato individuato come un possibile rinforzo per l’attacco nerazzurro, grazie alle sue qualità atletiche e alla capacità di attaccare la profondità. La valutazione del giocatore oscilla tra i 20 e i 25 milioni di euro, e l’Inter potrebbe avanzare un’offerta dopo il Mondiale per Club. 

Incontro con il Parma

Recentemente, i dirigenti dell’Inter, tra cui Marotta, Ausilio e Baccin, hanno incontrato l’amministratore delegato del Parma, Federico Cherubini, per discutere di possibili operazioni di mercato. Durante l’incontro, si è parlato non solo di Bonny, ma anche di altri giovani talenti come Giovanni Leoni e Adrian Bernabé. Questi dialoghi testimoniano la volontà dell’Inter di rafforzare la rosa con innesti giovani e promettenti, in linea con la politica di ringiovanimento del club. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Dopo la vittoria contro il Sassuolo, Federico Dimarco e Carlos Augusto raccontano ai microfoni di DAZN la determinazione dell’Inter nel superare le recenti difficoltà. I due giocatori sottolineano l’importanza del gruppo e la fiducia nel lavoro del mister, guardando con ottimismo al prosieguo della stagione.

     | Sport

Cristian Chivu, allenatore dell’Inter, commenta la vittoria contro il Sassuolo ai microfoni di DAZN, soffermandosi sulle prestazioni dei giovani come Pio Esposito e Martinez. L’allenatore sottolinea l’importanza della vittoria e l’energia trasmessa dallo stadio alla squadra.

     | Sport

L’Inter supera il Sassuolo 2-1 a San Siro, interrompendo la serie negativa in Serie A.

     | Sport

Cristian Chivu parla delle condizioni di Lautaro Martinez alla vigilia della sfida contro il Sassuolo, sottolineando la disponibilità del capitano nerazzurro nonostante le difficoltà fisiche.

     | Sport

Chivu prepara Inter-Sassuolo con un turnover mirato: rotazioni senza stravolgimenti per gestire energie e restare competitivi.