Sinner commenta l’eliminazione ad Halle: “Non tutti i giorni vanno come vorresti”

Jannik Sinner si esprime sui social dopo la sconfitta contro Bublik ad Halle e annuncia qualche giorno di riposo prima di Wimbledon.

Jannik Sinner ha affidato a Instagram le sue prime parole dopo l’eliminazione dal torneo Atp 500 di Halle. Il tennista italiano è stato battuto da Sasha Bublik e ha voluto condividere il suo stato d’animo con i tifosi, ringraziando per il sostegno ricevuto e complimentandosi con l’avversario. Sinner ha anche annunciato che si prenderà qualche giorno di riposo prima di tornare in campo.

Le parole di Sinner dopo la sconfitta 

“Non tutti i giorni vanno come vorresti, questo fa parte del gioco. Grazie al torneo e a tutti i miei fan per il supporto, complimenti a Bublik”, ha scritto Sinner su Instagram. Il numero uno del mondo ha voluto così sottolineare come le sconfitte facciano parte del percorso di ogni atleta e ha ringraziato sia l’organizzazione del torneo sia i suoi sostenitori per la vicinanza mostrata anche in un momento difficile.

Riposo e preparazione verso Wimbledon 

Sinner ha poi aggiunto: “Ora mi prendo qualche giorno di riposo prima di Wimbledon. Una settimana per resettare e prepararmi. Ci vediamo presto”. Il tennista ha quindi annunciato la sua intenzione di staccare per qualche giorno, con l’obiettivo di recuperare energie e presentarsi al meglio al prossimo appuntamento in calendario.

I ringraziamenti ai fan e a Bublik 

Nel suo messaggio, Sinner ha voluto rivolgere un pensiero particolare ai tifosi che lo hanno seguito durante il torneo di Halle. Ha inoltre fatto i complimenti a Sasha Bublik, riconoscendo il valore dell’avversario che lo ha eliminato dalla competizione. Il post pubblicato su Instagram ha raccolto numerosi commenti di sostegno da parte dei fan.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Jannik Sinner supera Luciano Darderi 6-1, 6-3, 7-6 negli ottavi di finale degli Australian Open, dominando i primi due set e chiudendo il terzo al tie-break, volando così ai quarti di finale.

     | Sport

Jannik Sinner racconta le emozioni vissute dopo il match esibizione in Corea contro Carlos Alcaraz e guarda al prossimo impegno a Melbourne.

     | Sport

Jannik Sinner e Carlos Alcaraz si preparano all’esibizione di Seul, parlando della possibilità di giocare insieme in doppio e rilassandosi con una partita a ping pong.

     | Sport

Jannik Sinner si conferma il giocatore più amato dai tifosi del circuito ATP, conquistando per la terza volta di fila il premio “Fans’ Favourite”. Solo Roger Federer aveva raggiunto questo traguardo in passato.

     | Sport

Alle ATP Finals di Torino Jannik Sinner sfida Alexander Zverev stasera alle 20:30 per un posto in semifinale. Nel pomeriggio Shelton affronta Auger-Aliassime. Tutti i match in diretta su Sky, e Sinner-Zverev anche su Rai Due e Rai Play.