Gasperini: “Ho detto no alla Juve per la Roma. I Friedkin hanno grandi progetti”. Ranieri: “Ho parlato con Svilar. Italia? Non commento”

Gian Piero Gasperini spiega la sua scelta di allenare la Roma, mentre Claudio Ranieri discute del futuro di Svilar e della Nazionale italiana.

Gian Piero Gasperini ha recentemente rivelato di aver rifiutato un’offerta della Juventus per accettare la panchina della Roma, sottolineando la fiducia nei progetti ambiziosi dei Friedkin. Nel frattempo, Claudio Ranieri ha discusso del futuro del portiere Mile Svilar e ha evitato commenti riguardo alla Nazionale italiana.

Gasperini sceglie la Roma e rifiuta la Juventus

Gian Piero Gasperini ha spiegato la sua decisione di accettare l’incarico di allenatore della Roma, rifiutando un’offerta della Juventus. Ha dichiarato: “Ho scelto la Roma perché è una grande sfida. Io ho bisogno di un ambiente con grande passione. Questo mi ha dato entusiasmo, la possibilità che mi hanno dato Ranieri, la società, la Proprietà… una grande adrenalina di cui avevo bisogno”. 

Ranieri discute del futuro di Svilar e della Nazionale italiana

Claudio Ranieri ha parlato del futuro del portiere Mile Svilar, affermando di aver avuto un colloquio con lui riguardo alle sue prospettive. Tuttavia, quando gli è stato chiesto della possibilità di assumere il ruolo di commissario tecnico della Nazionale italiana, Ranieri ha preferito non commentare.

I Friedkin e i progetti per la Roma

I Friedkin, proprietari della Roma, hanno espresso grande fiducia nei confronti di Gasperini e nei progetti futuri del club. Hanno sottolineato l’importanza di avere un allenatore con esperienza e visione per guidare la squadra verso nuovi successi.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Dopo la vittoria contro lo Stoccarda, l’allenatore della Roma, Gian Piero Gasperini, ha elogiato la prestazione di Niccolò Pisilli e ha discusso delle necessità di mercato in attacco.

     | Sport

Roma affronta lo Stoccarda all’Olimpico per la 7ª giornata di Europa League: match decisivo per la classifica, in diretta su Sky alle 21:00.

     | Sport

Le parole di Gian Piero Gasperini dopo la sconfitta in Coppa Italia, tra complimenti ai giovani e riflessioni sul mercato.

     | Sport

Le dichiarazioni di Gian Piero Gasperini sulla Coppa Italia e le difficoltà del percorso, con un focus sulla sfida contro il Torino e le condizioni di Ferguson.

     | Sport

Il tecnico della Roma, Gian Piero Gasperini, evita di commentare le voci di mercato su Raspadori, sottolineando il rispetto per i suoi giocatori attuali.