Gian Piero Gasperini ha recentemente rivelato di aver rifiutato un’offerta della Juventus per accettare la panchina della Roma, sottolineando la fiducia nei progetti ambiziosi dei Friedkin. Nel frattempo, Claudio Ranieri ha discusso del futuro del portiere Mile Svilar e ha evitato commenti riguardo alla Nazionale italiana.
Gian Piero Gasperini ha spiegato la sua decisione di accettare l’incarico di allenatore della Roma, rifiutando un’offerta della Juventus. Ha dichiarato: “Ho scelto la Roma perché è una grande sfida. Io ho bisogno di un ambiente con grande passione. Questo mi ha dato entusiasmo, la possibilità che mi hanno dato Ranieri, la società, la Proprietà… una grande adrenalina di cui avevo bisogno”.
Claudio Ranieri ha parlato del futuro del portiere Mile Svilar, affermando di aver avuto un colloquio con lui riguardo alle sue prospettive. Tuttavia, quando gli è stato chiesto della possibilità di assumere il ruolo di commissario tecnico della Nazionale italiana, Ranieri ha preferito non commentare.
I Friedkin, proprietari della Roma, hanno espresso grande fiducia nei confronti di Gasperini e nei progetti futuri del club. Hanno sottolineato l’importanza di avere un allenatore con esperienza e visione per guidare la squadra verso nuovi successi.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633