ATP Halle 2025: Sinner pronto a difendere il titolo

Jannik Sinner si prepara a difendere il titolo all'ATP 500 di Halle, affrontando avversari di alto livello in un torneo che promette spettacolo.

Jannik Sinner, attuale numero uno del mondo, si appresta a difendere il titolo conquistato lo scorso anno all’ATP 500 di Halle. Il torneo, che si svolgerà dal 16 al 22 giugno 2025, vedrà la partecipazione di numerosi top player, rendendo la competizione particolarmente avvincente.

Il percorso di Sinner nel torneo

Il campione in carica in Germania esordirà contro un giocatore proveniente dalle qualificazioni. Al secondo turno potrebbe trovarsi di fronte uno tra Muller e Bublik. Proseguendo il cammino verso la finale, Jannik potrebbe incontrare ai quarti Machac o Hurkacz, in semifinale Khachanov e, all’ultimo atto, Zverev o Medvedev.

Gli altri italiani in gara

Oltre a Sinner, altri tre gli italiani parteciperanno al torneo di Halle. Sono altri tre gli italiani in tabellone. Sfida decisamente ostica per Flavio Cobolli. Il tennista azzurro dovrà vedersela con il talentuoso giocatore brasiliano Joao Fonseca. Darderi, invece, sarà chiamato alla prova Stefanos Tsitsipas, mentre Sonego affronterà il tedesco Jan Lennard-Struff.

Sinner in doppio con  Sonego

Oltre al singolare, Sinner parteciperà anche al torneo di doppio in coppia con l’amico Lorenzo Sonego. Al primo turno affronteranno la coppia formata da Khachanov e Michelsen. Nel tabellone di doppio, gli italiani Simone Bolelli e Andrea Vavassori guidano il seeding e esordiranno contro  Zverev e Melo.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il tennista altoatesino Jannik Sinner è stato criticato dagli Schützen per alcune dichiarazioni sull’Austria, considerate offensive.

     | Sport

Oggi alle 12:00, presso il Grattacielo Intesa Sanpaolo di Torino, si terranno la conferenza stampa e il sorteggio dei gironi delle Nitto ATP Finals 2025.

     | Sport

Il numero uno del tennis mondiale, Jannik Sinner, arriva a Torino per le ATP Finals e dedica tempo a visite mediche e iniziative benefiche.

     | Sport

Il numero uno del mondo Jannik Sinner è giunto a Torino in vista delle Nitto ATP Finals, accolto calorosamente dai tifosi.

     | Sport

Il tennista italiano Jannik Sinner è giunto a Torino per prepararsi alle ATP Finals, dedicandosi a momenti di relax e allenamenti in vista del prestigioso torneo.