Zazzaroni: “Chiesa stravede per Conte, Napoli perfetta per tornare in Serie A”

LIVERPOOL, ENGLAND – SEPTEMBER 25: Federico Chiesa of Liverpool during the Carabao Cup Third Round match between Liverpool and West Ham United at Anfield on September 25, 2024 in Liverpool, England. (Photo by Visionhaus/Getty Images)

Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Credo che Chiesa sia un obiettivo del Napoli, ma credo che lo fosse già qualche mese fa. Può fare la fascia ma anche l’attaccante, sa fare di tutto. Credo che lui voglia tornare in Italia, magari con Conte per cui stravede. Antonio è un tipo di allenatore che lo rilancerebbe alla grande, perché è un giocatore di qualità ma con una grande voglia. Vuole fare il mondiale e questo potrebbe essere l’anno giusto per ritornare in Serie A”.

ti potrebbe interessare

     | Città

La città di Napoli ha reso omaggio al sassofonista James Senese con una cerimonia funebre nel suo quartiere natale, Miano, alla presenza di numerosi amici e colleghi musicisti.

     | Sport

Un video emozionante realizzato dagli ex compagni di Diego Armando Maradona sarà proiettato allo Stadio Maradona prima della partita Napoli-Como, in occasione del 65º compleanno del campione argentino.

     | Sport

Le parole del ministro Abodi sulla scelta di giocare Milan-Como a Perth: riflessioni sui tifosi e sull’evento speciale.

     | Sport

Gian Piero Gasperini analizza la vittoria della Roma contro il Parma, soffermandosi sugli episodi chiave della partita, sulle condizioni dei giocatori e sulla necessità di regole più chiare per i gol annullati.

     | Sport

La Roma supera il Parma 2-1 con reti di Hermoso e Dovbyk. Gasperini elogia Dovbyk e critica la prestazione di Bailey.