Caruso, Sindaco Castel di Sangro: “Ritiro? Ci saranno tre amichevoli internazionali” – VIDEO

NAPLES, ITALY – JULY 13: Mayor of Castel di Sangro Angelo Caruso attends a press conference on July 13, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Il Sindaco di Castel di Sangro Angelo Caruso è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Il numero di amichevoli per il Napoli dovrebbe essere definito a tre partite. Sono quattordici giorni quindi bisogna incastrare bene le date visto il lavoro che la squadra dovrà comunque fare in Abruzzo. Credo che sicuramente l’ultima sarà definita, visto che poi ci sarà il “rompete le righe”. Possiamo dare per certo che le amichevoli saranno tutte internazionali. Ci stiamo occupando degli alberghi e del pernottamento delle squadre, perché incastrare per una notte una squadra in un albergo cedendoglielo interamente non è semplice. Probabilmente saranno strutture non del nostro territorio visto che siamo già sold-out. Faremo questo sforzo soprattutto nella prossima settimana per avere l’ok delle strutture e delle squadre. Con De Laurentiis ho un buon rapporto e gioco un po’ a sorpresa, e lui gradisce in quelle occasioni parlare di altro e non di calcio”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il 15 settembre 2025 segna l’inizio dell’anno scolastico in Campania per 770.000 studenti, con conseguenti problemi di traffico e trasporti a Napoli.

     | Sport

Informazioni su come seguire in diretta l’incontro di Champions League tra Manchester City e Napoli.

     | Città

Misure di sicurezza straordinarie a Napoli per la visita dell’ex premier israeliano Ehud Olmert, tra proteste e cambi di location per l’evento.

     | Città

Una mostra a Palazzo Ricca esplora come l’uomo ha affrontato l’incertezza nel corso dei secoli.

     | Sport

Il Napoli continua la sua marcia trionfale in Serie A, battendo la Fiorentina 3-1 al Franchi. Esordio con gol per Rasmus Højlund, subentrato all’infortunato Lukaku.