Calciomercato, sfida Napoli-Inter per Bonny

Il Napoli e l'Inter si contendono l'attaccante del Parma Ange-Yoan Bonny, con il club partenopeo che ha già avanzato un'offerta e l'Inter che monitora la situazione.

Il Napoli ha manifestato un forte interesse per Ange-Yoan Bonny, giovane attaccante del Parma, e ha già avanzato un’offerta concreta per assicurarsi le sue prestazioni. Secondo quanto riportato da Il Mattino, due emissari del presidente De Laurentiis hanno assistito a una partita del Parma per osservare da vicino Bonny. Nonostante una prestazione non brillante in quell’occasione, il Napoli ha presentato un’offerta di 15 milioni di euro al club emiliano. 

L’Inter monitora la situazione

Anche l’Inter ha mostrato interesse per Bonny, seguendo attentamente l’evolversi della situazione. Secondo alcune fonti, il club nerazzurro potrebbe considerare l’attaccante del Parma come un possibile rinforzo per il reparto offensivo. Tuttavia, al momento, non sono state riportate offerte ufficiali da parte dell’Inter.

Caratteristiche tecniche e valutazione del giocatore

Ange-Yoan Bonny, classe 2003, è un centravanti dal fisico imponente, noto per la sua velocità e capacità di giocare spalle alla porta. Le sue prestazioni hanno attirato l’attenzione di diversi club di Serie A. Il Parma ha fissato una valutazione superiore ai 25 milioni di euro per il giocatore, ma l’offerta del Napoli si attesta attualmente sui 15 milioni. (calcio

ti potrebbe interessare

     | Sport

PUMA e Lega Serie A hanno svelato il nuovo pallone invernale Orbita Hi-Vis, caratterizzato da un design ispirato alla tecnologia e una colorazione Fluo Orange per massima visibilità.

     | Sport

Gianluca Rocchi commenta l’episodio tra Hojlund e Ferguson in Bologna-Napoli e parla anche del rigore assegnato al Milan contro il Parma.

     | Sport

La Juventus punta a rinforzare il centrocampo con Pierre-Emile Højbjerg e Adrián Bernabé.

     | Sport

Il Milan sta considerando l’acquisto di Jonathan David dalla Juventus, ma la trattativa dipende dalla cessione di Santiago Gimenez.

     | Sport

Dopo la sconfitta contro l’Inter, l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri esprime dure critiche nei confronti degli arbitri italiani, suggerendo di ricorrere a direttori di gara stranieri.