Inzaghi e l’Al-Hilal: le offerte per Barella e Bastoni sfumano

L'Al-Hilal ha tentato di ingaggiare Nicolò Barella e Alessandro Bastoni, ma entrambi i giocatori hanno rifiutato le offerte milionarie, preferendo restare all'Inter.

L’Al-Hilal, club saudita, ha recentemente avanzato offerte significative per due pilastri dell’Inter: Nicolò Barella e Alessandro Bastoni. Nonostante le proposte economiche allettanti, entrambi i giocatori hanno scelto di rimanere fedeli ai colori nerazzurri.

L’offerta faraonica per Nicolò Barella

L’Al-Hilal ha messo sul piatto un contratto da 35 milioni di euro netti a stagione per quattro anni per assicurarsi le prestazioni di Nicolò Barella. Questa cifra rappresenta un incremento significativo rispetto all’attuale stipendio del centrocampista all’Inter, che ammonta a 6,5 milioni di euro annui. 

Nonostante l’offerta allettante, Barella ha deciso di rifiutare la proposta saudita. Il centrocampista sardo ha manifestato la volontà di continuare la sua carriera in Europa, mantenendo l’Inter come priorità assoluta. Questa scelta è stata accolta positivamente dai tifosi nerazzurri, che vedono in Barella un simbolo di dedizione e attaccamento alla maglia.

L’interesse per Alessandro Bastoni

Parallelamente, l’Al-Hilal ha mostrato interesse anche per il difensore Alessandro Bastoni. Il club saudita ha cercato di rafforzare il proprio reparto difensivo con l’acquisizione del giovane talento italiano. Tuttavia, Bastoni ha scelto di declinare l’offerta, preferendo proseguire il suo percorso di crescita all’Inter.

La decisione di Bastoni di rimanere a Milano sottolinea il suo impegno e la sua fiducia nel progetto nerazzurro. Il difensore ha espresso più volte il desiderio di continuare a competere ai massimi livelli in Europa, contribuendo al successo dell’Inter sia in campionato che nelle competizioni internazionali.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni di Inter e Milan in vista del derby di domenica 23 novembre 2025.

     | Sport

Il presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta, esprime il suo orgoglio per il primo derby a San Siro come co-proprietari con il Milan e analizza le sfide tattiche contro l’allenatore rossonero Massimiliano Allegri.

     | Sport

Denzel Dumfries potrebbe saltare il derby contro il Milan a causa di un infortunio alla caviglia; Carlos Augusto si prepara a sostituirlo.

     | Sport

Il Milan valuta l’acquisto di Niclas Füllkrug come soluzione temporanea in attacco, in attesa di poter ingaggiare Robert Lewandowski a parametro zero nella prossima estate.

     | Sport

Denzel Dumfries non parteciperà alla partita tra Polonia e Olanda a causa di un infortunio. Le sue condizioni sono monitorate in vista del prossimo derby tra Inter e Milan.