Il trasferimento di Kevin De Bruyne al Napoli sembra ormai imminente, con il centrocampista belga pronto a iniziare una nuova avventura in Serie A. Tuttavia, recenti dichiarazioni del padre del giocatore hanno sollevato dubbi sulla conclusione dell’affare.
Rudi Garcia, commissario tecnico del Belgio, ha commentato la situazione di De Bruyne, affermando: “Non sappiamo dove firmerà, ma siamo fiduciosi che sceglierà una buona destinazione. Ha giocato 10 stagioni in uno dei migliori club del mondo. È eccezionale. Ora inizia una nuova avventura, che può generare nuovo entusiasmo”.
Herwig De Bruyne, padre del calciatore, ha invece frenato gli entusiasmi dichiarando: “Dove giocherà è una domanda che ogni tifoso di calcio si pone. Non esiste ancora una risposta a questa domanda. Le trattative sono ancora in corso, in diverse direzioni. Per noi è difficile dire qualcosa al riguardo. Napoli? Al momento ci sono anche altre situazioni. Kevin sta valutando tutto e poi dovrà prendere la decisione più importante da solo, sperando che sia quella in cui sarà più felice”.
Secondo alcunalcuni rumors, De Bruyne sarebbe atteso a Roma per le visite mediche presso la clinica Villa Stuart, con successiva firma del contratto e ufficializzazione del trasferimento al Napoli. Tuttavia, le dichiarazioni del padre del giocatore suggeriscono che potrebbero esserci ulteriori sviluppi prima della conclusione dell’affare.
| Sport
| Città
| Sport
| Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633