PSG-Inter: orario, probabili formazioni e dove vedere la finale di Champions in chiaro

Tutte le informazioni sulla finale di Champions League tra PSG e Inter: orario, probabili formazioni e dove seguirla in TV e streaming.

La finale di Champions League tra Paris Saint-Germain e Inter si disputerà sabato 31 maggio 2025 alle ore 21:00 all’Allianz Arena di Monaco di Baviera. 

Orario e sede della finale

La finale di Champions League tra Paris Saint-Germain e Inter si giocherà sabato 31 maggio 2025 alle ore 21:00 all’Allianz Arena di Monaco di Baviera. Lo stadio tedesco torna a ospitare la finale di Champions a distanza di 13 anni dalla prima e ultima volta, quando nel 2012 vide il Chelsea trionfare ai rigori sui padroni di casa del Bayern Monaco. 

Dove vedere la finale in TV e streaming

La finale sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio, con possibilità di streaming su NOW e tramite l’app Sky Go. Inoltre, la partita sarà visibile in chiaro su TV8, canale free del digitale terrestre. 

Probabili formazioni

Secondo le ultime indiscrezioni, il Paris Saint-Germain, guidato da Luis Enrique, dovrebbe schierare la seguente formazione:

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Nuno Mendes; Joao Neves, Vitinha, Fabian Ruiz; Barcola, Dembélé, Kvaratskhelia.

Per l’Inter, allenata da Simone Inzaghi, la formazione probabile è:

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. All.: S. Inzaghi.

ti potrebbe interessare

     | Sport

I sorteggi dei playoff di Champions League hanno definito gli accoppiamenti per le squadre italiane: Inter contro Bodø Glimt, Juventus contro Galatasaray e Atalanta contro Borussia Dortmund.

     | Sport

Oggi, venerdì 30 gennaio 2026, si terrà a Nyon il sorteggio dei playoff di Champions League, coinvolgendo le squadre italiane Inter, Juventus e Atalanta. L’evento inizierà alle 12:00 e sarà trasmesso in diretta su Sky Sport 24, NOW, Amazon Prime Video, Uefa.com e sull’app ufficiale della Uefa Champions League.

     | Sport

Inter, Juventus e Atalanta si preparano ai sorteggi dei playoff di Champions League, mentre il Napoli è stato eliminato.

     | Sport

Una guida completa sui playoff di Champions League 2025/2026, con informazioni su date, orari, regolamento e possibili avversarie di Inter, Juventus e Atalanta.

     | Sport

Antonio Conte allunga il suo record negativo in Champions League: il Napoli viene eliminato dopo la sconfitta contro il Chelsea, segnando l’ennesima delusione europea per il tecnico italiano.