De Laurentiis: “De Bruyne al Napoli? Una bellissima famiglia, ma niente di ufficiale”

De Laurentiis parla della possibile trattativa per De Bruyne e del futuro di Conte al Napoli.

Napoli è in festa dopo il trionfo in campionato, con i tifosi che celebrano i campioni d’Italia. Durante la parata scudetto, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha fatto alcune dichiarazioni che hanno acceso ulteriormente l’entusiasmo dei tifosi. Tra bandiere e cori, la città si è colorata di azzurro per celebrare il successo della squadra. Tuttavia, non è solo la vittoria a far parlare, ma anche le voci di mercato che vedrebbero Kevin De Bruyne sempre più vicino al Napoli.

De Bruyne al Napoli: la rivelazione di De Laurentiis

Durante la parata, De Laurentiis ha parlato della possibile trattativa per portare Kevin De Bruyne al Napoli. “Vincere con i conti a posto? I conti devono stare sempre a posto, altrimenti diventa un’attività di imbrogli”, ha dichiarato il presidente azzurro al Tg2. Riguardo a De Bruyne, ha aggiunto: “Questa mattina mi sono collegato con lui, la moglie e il figlio di 9 anni, una bellissima famiglia. Credo che abbiano comprato una villa in città, ma fino a che non c’è nero su bianco non si possono dare notizie”. Le parole di De Laurentiis hanno alimentato le speranze dei tifosi, anche se il presidente ha sottolineato che nulla è ancora ufficiale.

Il futuro di Conte secondo De Laurentiis

Oltre alla possibile trattativa per De Bruyne, De Laurentiis ha parlato anche del futuro dell’allenatore Antonio Conte. “I tifosi devono stare tranquilli. Nel futuro ci sarà sempre un Napoli con la capacità di dire la sua. Gli allenatori hanno un contratto, se vogliono rimanere siamo felicissimi di continuare con loro questo meraviglioso percorso”, ha affermato il presidente. Anche il direttore sportivo Manna ha espresso il suo sostegno per Conte, definendolo “il numero uno, non ha rivali, mai”. Le parole dei dirigenti sembrano rassicurare i tifosi sul futuro della squadra.

La festa scudetto a Napoli

La parata scudetto a Napoli è stata un evento memorabile, con due bus scoperti che hanno portato in giro per la città i campioni d’Italia. I tifosi hanno partecipato in massa, tra bandiere, cori e fumogeni, per celebrare il trionfo della loro squadra del cuore. L’atmosfera di festa ha contagiato tutta la città, trasformando le strade in un mare azzurro. La vittoria del campionato è stata un momento di grande orgoglio per Napoli e i suoi tifosi, che ora guardano con entusiasmo al futuro della squadra, tra possibili nuovi arrivi e la conferma dell’attuale allenatore.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il centrocampista scozzese Scott McTominay, soprannominato ‘McFratm’, ha conquistato il cuore dei tifosi napoletani con le sue prestazioni e il suo legame con la città.

     | Sport

Il Milan valuta il ritorno di Massimiliano Allegri come allenatore, con possibili ripercussioni sul mercato degli allenatori in Serie A.

     | Sport

Scott McTominay, centrocampista del Napoli, è stato inserito tra i cinquanta giocatori più influenti al mondo grazie a una stagione straordinaria. Con 13 gol e 6 assist, ha contribuito in maniera decisiva alla vittoria del quarto scudetto del Napoli. Il suo impatto è stato paragonato a quello di Hernanes nel 2010/2011.

     | Sport

Un messaggio sui social di un collaboratore di Antonio Conte accende le speranze dei tifosi del Napoli sulla possibile permanenza dell’allenatore.

     | Sport

Il Lecce ha raggiunto un traguardo storico in Serie A, garantendosi la salvezza per il terzo anno consecutivo. Il tecnico Marco Giampaolo ha dedicato questo successo a Graziano Fiorita, sottolineando l’importanza del gruppo e del supporto dei tifosi. La squadra ha dimostrato carattere e unità, superando sfide difficili.