De Laurentiis annuncia De Bruyne al Napoli? “Ha già comprato una villa…”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha annunciato l'arrivo di Kevin De Bruyne durante la festa per lo scudetto, rivelando che il giocatore ha già acquistato una villa in città.

Durante la festa per la conquista del quarto scudetto del Napoli, il presidente Aurelio De Laurentiis ha sorpreso tutti annunciando l’arrivo di Kevin De Bruyne. “Ha già comprato una villa…”, ha dichiarato De Laurentiis al Tg2, lasciando intendere che il centrocampista belga sia ormai prossimo a vestire la maglia azzurra.

Un colpo di mercato per il Napoli

Il Napoli è vicino, dunque, ad un colpo di mercato di grande rilievo assicurandosi le prestazioni di Kevin De Bruyne. Il centrocampista belga, dopo dieci stagioni al Manchester City, ha deciso di intraprendere una nuova avventura. Secondo fonti vicine al club, De Bruyne ppotrebbe firmare un contratto biennale con opzione per un terzo anno, con un ingaggio annuo di circa 8 milioni di euro netti. L’arrivo del giocatore rappresenterebbe un segnale forte delle ambizioni del Napoli, che punta a consolidare la propria posizione ai vertici del calcio italiano ed europeo.

Il legame di De Bruyne con Napoli

Non è un segreto che De Bruyne e la sua famiglia abbiano un legame speciale con la città di Napoli. Nel 2017, il giocatore ha scelto la costiera sorrentina per celebrare il suo matrimonio con Michele Lacroix. Recentemente, la moglie del calciatore è stata avvistata in città alla ricerca di una residenza, segno di un imminente trasferimento. Questo legame personale ha sicuramente giocato un ruolo nella decisione di De Bruyne di unirsi al club partenopeo.

Le prospettive per la prossima stagione

Con l’arrivo di De Bruyne, il Napoli si prepara ad affrontare la prossima stagione con rinnovate ambizioni. Il centrocampista belga porterà esperienza internazionale e qualità tecniche al centrocampo azzurro, elementi fondamentali per competere sia in campionato che in Champions League. Se decidesse di restare, Antonio Conte avrà a disposizione un giocatore capace di fare la differenza, aumentando le possibilità del Napoli di ottenere successi sia a livello nazionale che europeo.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli affronta l’Atalanta in una partita che può segnare la svolta della stagione. Dopo giorni di tensione e chiarimenti, la squadra di Conte si prepara alle ultime partite del 2025 con un ciclo di otto partite impegnative.

     | Città

La Basilica di Santa Chiara a Napoli ha ospitato la celebrazione della Virgo Fidelis, patrona dell’Arma dei Carabinieri, con una solenne messa presieduta dall’arcivescovo Domenico Battaglia.

     | Sport

Antonio Conte si è confrontato con la squadra del Napoli dopo il rientro dei nazionali. Il tecnico ha affrontato i temi della crisi interna e chiesto una reazione, in vista della sfida contro l’Atalanta.