Supercoppa Italiana 2026: Napoli-Milan e Inter-Bologna le semifinali

Definiti gli accoppiamenti per la Supercoppa Italiana 2026: Napoli-Milan e Inter-Bologna si sfideranno in Arabia Saudita.

La Supercoppa Italiana 2026 vedrà le semifinali Napoli-Milan e Inter-Bologna, con le partite che si disputeranno in Arabia Saudita.

Conferma del format e sede della competizione

La Lega Serie A ha confermato che la Supercoppa Italiana 2026 manterrà il format a quattro squadre, con le semifinali Napoli-Milan e Inter-Bologna. La competizione si svolgerà nuovamente in Arabia Saudita, come nelle edizioni precedenti.

Squadre partecipanti e criteri di qualificazione

Le squadre partecipanti alla Supercoppa Italiana 2026 sono state determinate in base ai risultati della Serie A e della Coppa Italia. Il Napoli, vincitore del campionato, affronterà il Milan, finalista della Coppa Italia. L’Inter, seconda classificata in campionato, sfiderà il Bologna, altra finalista della Coppa Italia.

Programmazione delle partite e trasmissione televisiva

Le date precise delle semifinali e della finale della Supercoppa Italiana 2026 non sono state ancora annunciate. Tuttavia, è confermato che tutte le partite saranno trasmesse in esclusiva su Mediaset.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’ex leggenda del Manchester United rinuncia alla televisione per prendersi cura di Aiden, 20 anni, affetto da autismo severo.

     | Sport

L’allenatore dell’Inter, Christian Chivu, replica alle critiche di Antonio Conte, sottolineando la sua indifferenza alle polemiche e l’entusiasmo per il lavoro con la squadra.

     | Sport

Turno infrasettimanale ricco di incroci e tensioni: il Napoli apre a Lecce, la Roma ospita il Parma, mentre Inter-Fiorentina e Atalanta-Milan promettono spettacolo.

     | Sport

Tutte le informazioni su Lecce-Napoli: formazioni previste, dettagli su orario, trasmissione televisiva e streaming, e designazione arbitrale.

     | Sport

Patrick Vieira commenta la sconfitta del Genoa contro il Torino, sottolineando la necessità di accettare il momento difficile e mantenere l’unità all’interno della squadra.