| Sport
L’Inter ha ufficializzato l’acquisto di Andy Diouf dal Lens, mentre il Milan ha chiuso per Victor Boniface dal Bayer Leverkusen. Il Bologna ha raggiunto un accordo per l’arrivo di Rowe dall’Olympique Marsiglia.
Khvicha Kvaratskhelia, ex attaccante del Napoli ora in forza al Paris Saint-Germain, ha espresso a Sky Sport le sue opinioni sulla finale di Champions e sulla corsa Scudetto in Serie A, sottolineando la forza dell’Inter e manifestando fiducia nelle possibilità del Napoli di conquistare il titolo.
Kvaratskhelia si è trasferito al PSG lo scorso gennaio e con la squadra parigina, ha già conquistato la Ligue 1, aggiungendo un altro titolo al suo palmarès. Nonostante il cambio di squadra, il georgiano continua a seguire con interesse le vicende del campionato italiano e le prestazioni del suo ex club.
Kvaratskhelia ha riconosciuto la solidità dell’Inter, affermando: “So quanto sia forte l’Inter”. Tuttavia, ha espresso ottimismo riguardo alle possibilità del Napoli di vincere il campionato, dichiarando: “Io, Fabian Ruiz e Gigio Donnarumma amiamo il Napoli. Penso che vinceranno lo Scudetto e sarà una festa per la gente, lo meritano”.
Parlando della finale di Champions che vedrà il PSG affrontare l’Inter, ha dichiarato: “Quando ho firmato non avrei mai immaginato di arrivare in finale di Champions League così in fretta. Sono felice di essere qui e di avere questa opportunità, è come un sogno. Il mio è stato un cammino molto lungo, con molti ostacoli che ho superato. Porterò sempre con me la Georgia, mi ha dato tutto e sono molto orgoglioso di essere orgoglioso. Voglio aiutare il mio paese perchè è difficile per noi arrivare a questi livelli“.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633