A novanta minuti dal termine della stagione, Napoli e Juventus sono ancora in corsa per raggiungere i rispettivi obiettivi, ma dietro le quinte la pianificazione per il prossimo anno è già iniziata da tempo. I destini dei due club potrebbero incrociarsi sul mercato, a partire dalla questione allenatore.
La vittoria contro l’Udinese è stata di importanza cruciale per la Juventus, non solo per essere arrivata in un momento di piena emergenza. Grazie a questo successo, i bianconeri hanno praticamente in pugno la qualificazione alla prossima Champions League, un traguardo che garantirebbe un ricco incasso utile per finanziare la rifondazione della rosa e dare il via a un nuovo progetto tecnico. Un progetto che la dirigenza vorrebbe affidare ad Antonio Conte.
In caso di separazione da Conte, Massimiliano Allegri emerge come il principale candidato per la panchina del Napoli. Secondo alcuni rumors, Massimiliano Allegri sarebbe il principale candidato per la panchina del Napoli qualora Antonio Conte decidesse di lasciare il club. Allegri avrebbe già dato la propria disponibilità, ma tutto dipenderà dalla decisione finale di Conte, che potrebbe salutare Napoli magari dopo aver conquistato lo Scudetto. Nel frattempo, lo stesso Conte rappresenterebbe una seria opzione per la Juventus, interessata anche a Victor Osimhen, recentemente laureatosi campione di Turchia con il Galatasaray ma ancora sotto contratto con il Napoli.
Ultimissime | Calcio, Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633