| Sport
La Juventus ha ceduto Dean Huijsen al Bournemouth per 15 milioni di euro; ora il difensore è prossimo al trasferimento al Real Madrid per 60 milioni, sollevando interrogativi sulle scelte di mercato bianconere.
Igor Tudor, tecnico della Juventus, ha espresso soddisfazione per il lavoro svolto finora, nonostante le difficoltà incontrate. “È difficile giudicare il proprio operato, ma per me si è fatto un buon lavoro: in questi 40 giorni abbiamo avuto tante problematiche anche legate agli infortuni, eravamo in un buco profondo”, ha dichiarato Tudor. Mancano solo due gare al termine del campionato, e il tecnico bianconero ha voluto fare un primo bilancio della sua esperienza alla guida della squadra.
Tudor ha sottolineato come la squadra sia diventata più consapevole e viva. “Ora la squadra è consapevole, la vedo più viva e battagliera che ha anche mostrato un gioco di ottimo livello”, ha aggiunto il tecnico. Alla vigilia della sfida contro l’Udinese, che sarà l’ultima della stagione allo Stadium, Tudor ha evidenziato i progressi fatti dalla squadra. Nonostante le difficoltà, la Juventus ha mostrato un gioco di qualità, anche se il tecnico ammette che non è ancora possibile giocare “calcio champagne” per 90 minuti.
Tudor ha parlato anche dell’impegno della squadra in ogni partita. “La sensazione che ho è che abbiamo dato il massimo in tutte queste gare”, ha affermato. Il tecnico ha sottolineato l’importanza di capire i momenti della stagione e delle partite, riconoscendo che la squadra ha sempre cercato di dare il meglio in campo. Nonostante le difficoltà incontrate, Tudor è fiducioso nei progressi fatti dalla squadra e nel lavoro svolto finora.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633