Stramaccioni: “Il Napoli deve stare attento all’attacco del Parma, vi spiego il perché”

Andrea Stramaccioni, allenatore

Andrea Stramaccioni, allenatore, ha parlato a Kiss Kiss Napoli ai microfoni di Radio Goal: “Questa giornata per l’Inter sarà una partita complicata e da seguire con molta attenzione. Il Parma ha due centravanti atipici per il nostro calcio, Bonny ha la fisicità di Pellegrino che gioca al suo fianco, è molto abile nel lavorare spalle alla porta. Il Napoli, qualora avesse Olivera centrale, potrebbe soffrire la fisicità dell’attaccante avversario anche se il giocatore azzurro è più veloce. Questo scudetto dipenderà da tutta la squadra azzurra, non dai singoli, da Mctominay a Neres passando da Raspadori e Lukaku. Avere Neres in panchina significa avere una grande soluzione: gli uno contro uno sulla fascia diventano molto interessanti”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’attaccante danese Rasmus Hojlund ha completato le visite mediche con il Napoli ed è attesa la firma sul contratto.

     | Sport

L’attaccante danese Rasmus Hojlund è arrivato a Roma per le visite mediche con il Napoli, accolto calorosamente dai tifosi.

     | Città

Il regista Gianfranco Rosi presenta al Festival di Venezia il suo nuovo film “Sotto le nuvole”, un ritratto in bianco e nero di una Napoli sospesa tra passato e presente, tra il Vesuvio e i Campi Flegrei.

     | Città

A Napoli, il fenomeno dei B&B abusivi è in crescita, con numerose strutture che operano senza autorizzazione, spesso promuovendosi attraverso canali social per eludere i controlli.

 Ultimissime    | Sport

L’attaccante danese Rasmus Højlund è arrivato in Italia per sottoporsi alle visite mediche con il Napoli, segnando un passo decisivo verso il suo ritorno in Serie A.