La denuncia di un ascoltatore a Kiss Kiss Napoli: “Una ricevitoria mi ha chiesto 200€ per un biglietto della trasferta di Parma” – VIDEO

SSC Napoli supporters at Stadio Diego Armando Maradona (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Un nostro ascoltatore si è lasciato andare ad una clamorosa denuncia nel corso di “Il calcio della sera” condotto da Fabio Cannavo ed Emanuele Calaiò. Secondo questo ascoltatore i biglietti per la trasferta del Napoli a Parma non si trovano, con grande caos in città in numerose ricevitorie, a causa di un motivo ben preciso. Ecco le sue parole: “Sono abbonato alla Curva A insieme a mio figlio, e volevamo andare a Parma come prima trasferta di questa stagione. Ho chiamato una ricevitoria e mi hanno chiesto 200€ a biglietto. Per questo i biglietti non si trovano perché le ricevitorie bloccano i biglietti per caricare un sovrapprezzo”.

ti potrebbe interessare

     | Città

La rassegna teatrale e cinematografica “Pillole di Teatro” presenta sette spettacoli tra Napoli e Pompei dal 21 giugno al 28 settembre 2025.

     | Città

A causa dell’ondata di caldo che ha colpito Napoli, gli ospedali registrano un aumento degli accessi e l’Asl Napoli 1 Centro attiva il ‘codice calore’ per gestire l’emergenza.

     | Sport

Il Napoli punta a rafforzare l’attacco con Darwin Nuñez e Lorenzo Lucca, delineando una strategia precisa per il mercato estivo.

     | Sport

Romelu Lukaku racconta il suo arrivo al Napoli e il rapporto con Antonio Conte, culminato nella vittoria dello scudetto.

     | Sport

Il Napoli intensifica i contatti per l’acquisto di Darwin Nunez dal Liverpool, con l’attaccante uruguaiano che ha espresso apertura al trasferimento.