Il Napoli Pride 2025 si terrà il 5 luglio, con Gaia come madrina dell’evento. La manifestazione sarà preceduta dalla terza edizione del Napoli Pride Park, una settimana di eventi e confronti pubblici.
Gaia è stata scelta come madrina del Napoli Pride 2025, che si terrà il 5 luglio. La manifestazione sarà preceduta dalla terza edizione del Napoli Pride Park, una settimana di eventi e confronti pubblici. Come riportato da Vanity Fait la cantante si mostrata entusiasta del suo ruolo: “Sono estremamente felice ed emozionata. E non potrei chiedere luogo migliore: Napoli la città più brasiliana che abbiamo in Italia e culturalmente ricca di diversità. Per me poter celebrare un momento così speciale insieme alla popolazione più generosa che io conosca è una grandissima festa, anzi un grandissimo baile, anzi un grandissimo carnaval!”.
I comitati Pride di Avellino, Caserta, Napoli, Salerno e del vesuviano hanno definito il calendario delle manifestazioni per il 2025. Il Caserta Pride si terrà il 31 maggio, seguito dall’Avellino Pride il 15 giugno, dal Salerno Pride il 21 giugno, dal Napoli Pride il 5 luglio e dal Vesuvio Pride a Castellammare di Stabia il 20 settembre.
Il Napoli Pride Park, giunto alla sua terza edizione, precederà il Napoli Pride 2025. La parata, anticipata da una settimana di eventi a partire dal 28 giugno al Real Albergo dei Poveri per la terza edizione del Pride Park, prenderà il via da Piazza Municipio e si concluderà in Piazza Dante, dove si terrà lo StarShow finale. Sul palco si esibiranno Gaia e numerosi altri artisti.
No results found.
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633