Finale Coppa Italia, Ibrahimovic: “Oggi tutti con Sinner, domani lui tiferà per noi”

Zlatan Ibrahimovic parla di Jannik Sinner e della finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna.

Zlatan Ibrahimovic, presente a Roma per la finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna, ha fatto un salto agli Internazionali di tennis. Durante un’intervista a Sky Sport, ha espresso il suo sostegno per Jannik Sinner, sottolineando la bravura del giovane tennista italiano. “Oggi siamo qui per tifare per Sinner, domani sarà presente da noi per tifare Milan. Noi siamo pronti, preparati e si gioca”, ha dichiarato Ibrahimovic. Ha poi aggiunto che Sinner ha dimostrato di essere un campione, ma che deve continuare a dimostrare la sua continuità.

Ibrahimovic e il tennis

Ibrahimovic ha espresso il suo entusiasmo per essere presente agli Internazionali di tennis, sottolineando quanto sia sempre bello vedere grandi campioni in azione. “Non è la prima volta ma è sempre bellissimo essere qui e vedere grandi campioni, esserci e goderne”, ha affermato. Il campione svedese ha anche parlato di Novak Djokovic, esprimendo fiducia nelle sue capacità di vincere ancora uno Slam. “Sicuro vincerà ancora uno Slam: è una cosa mentale. Per come lo conosco, mentalmente è molto forte e ha dimostrato e continuerà a dimostrare”, ha detto Ibrahimovic.

La finale di Coppa Italia

In vista della finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna, Ibrahimovic ha mostrato fiducia nella preparazione della sua squadra. “Siamo pronti e preparati”, ha dichiarato, lasciando intendere che il Milan è determinato a dare il massimo in campo. La presenza di Ibrahimovic a Roma per l’evento calcistico sottolinea l’importanza della partita per il club rossonero, mentre il suo supporto per Sinner evidenzia il legame tra sport diversi e l’unità tra atleti italiani.

Sinner e il futuro

Ibrahimovic ha elogiato Jannik Sinner, riconoscendo il suo talento e il suo potenziale di crescita. “Sinner è bravissimo, può crescere ancora e ha dimostrato che è un campione, ora deve dimostrare continuità”, ha detto. Le parole di Ibrahimovic riflettono la fiducia nel giovane tennista e l’aspettativa che possa continuare a migliorare e raggiungere nuovi traguardi nel mondo del tennis.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Julio Velasco commenta la scelta di Sinner sulla Coppa Davis e fa il punto sullo sport italiano e sulla nazionale femminile di pallavolo.

     | Sport

Jannik Sinner conquista il titolo Atp 500 di Vienna superando Alexander Zverev in tre set.

     | Sport

Jannik Sinner e Carlos Alcaraz si sfideranno in Corea in un match di esibizione a gennaio, secondo quanto riportato dal Chosun Daily. L’incontro dovrebbe svolgersi all’Incheon Inspire Arena poco prima degli Australian Open.

     | Sport

Jannik Sinner sfida Carlos Alcaraz nella finale del Six Kings Slam sabato 18 ottobre (ore 20 italiane). L’azzurro, reduce dal successo su Djokovic, punta al titolo contro il numero uno del mondo.

     | Sport

Zlatan Ibrahimovic parla del Milan, di Leao e delle ambizioni per lo scudetto.