Questa sera, alle 20:45, il Gewiss Stadium di Bergamo ospiterà la sfida tra Atalanta e Roma, valida per la 36ª giornata di Serie A. Entrambe le squadre sono in corsa per un posto nella prossima Champions League, rendendo l’incontro cruciale per le ambizioni europee di entrambe.
Orario e trasmissione televisiva
Il match tra Atalanta e Roma avrà inizio alle 20:45 di oggi allo Gewiss Stadium di Bergamo. La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, accessibile tramite l’applicazione su smart TV, console di gioco come PlayStation e Xbox, o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box e Google Chromecast. Per gli abbonati Sky, il match sarà visibile anche sul canale 214 del decoder, denominato Zona DAZN.
Probabili formazioni
Entrambi gli allenatori stanno valutando le migliori soluzioni tattiche per questa sfida decisiva. Secondo le ultime indiscrezioni, le probabili formazioni potrebbero essere le seguenti:
Atalanta (3-4-3): Carnesecchi; Kossounou, Toloi, Djimsiti; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; De Ketelaere, Retegui, Lookman. All. Gasperini.
Roma (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Soulé, Koné, Cristante, Pisilli, Angelino; Shomurodov, Dovbyk. All. Ranieri.
Dove vederla in TV e streaming
La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per accedere alla diretta, è necessario disporre di un abbonamento attivo alla piattaforma. Gli utenti possono seguire il match tramite l’applicazione DAZN su smart TV, console di gioco come PlayStation e Xbox, o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box e Google Chromecast. Inoltre, per gli abbonati Sky, la partita sarà visibile anche sul canale 214 del decoder, denominato Zona DAZN. Per chi preferisce lo streaming, DAZN offre la possibilità di seguire la partita in diretta sul proprio sito ufficiale, accessibile da PC, smartphone e tablet. È sufficiente collegarsi al sito di DAZN e accedere con le proprie credenziali per seguire l’incontro in tempo reale.