Raspadori: “Mancano due finali, dobbiamo vincerle entrambe. Il Maradona è fantastico, dobbiamo vincere anche per i tifosi” – VIDEO

Giacomo Raspadori, calciatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli al termine della partita contro il Genoa: “Penso che quando sei in testa alla classifica chiunque giochi con il coltello tra i denti per cercare di ostacolarti, il calcio è anche bello per questo. Mancano due finali dobbiamo cercare di fare il nostro meglio per cercare di vincerle entrambe. Normale ci sia rammarico, ma dobbiamo sapere che abbiamo lasciato tutto sul campo e quando dai il massimo ti puoi dire poco. Oggi i tifosi sono stati di grande supporto, dobbiamo ringraziarli, ci danno una grande mano, giocare qui è unico perché si sentono delle emozioni diverse, dobbiamo spingere anche per loro. Lobotka? Ha dolore, dobbiamo capire gli esami che cosa diranno”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

José Luís Vidigal, ex centrocampista del Napoli, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli del trasferimento di Alisson Santos dallo Sporting al club partenopeo, sottolineando le qualità tecniche e caratteriali del giovane brasiliano e riflettendo sulle differenze tra il calcio portoghese e quello italiano.

 Ultimissime    | Sport

Ruud Krol, ex difensore e leggenda del Napoli, ha commentato la partita Napoli-Milan ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sulle scelte tattiche e sulle prestazioni dei singoli. Ecco cosa è emerso dall’intervento radiofonico.

 Ultimissime    | Sport

Miguel Gutiérrez commenta la vittoria del Napoli contro il Milan parlando delle ambizioni della squadra, del sostegno dei tifosi e dell’importanza di mister Conte.

 Ultimissime    | Calcio, Sport