Zielinski si preoccupa per Lobotka: “Speriamo non sia nulla di grave”

Durante un'intervista in diretta, Piotr Zielinski esprime preoccupazione per l'infortunio di Stanislav Lobotka, avvenuto durante la partita del Napoli contro il Genoa. Lobotka ha dovuto lasciare il campo per un problema alla caviglia destra. Zielinski, ex compagno di squadra, ha mostrato grande sportività e affetto.

Stanislav Lobotka ha subito un infortunio durante la partita tra Napoli e Genoa, costringendolo a lasciare il campo al 13′ minuto. Il centrocampista slovacco, che già nei giorni precedenti alla gara non era al meglio, ha avuto un problema alla caviglia destra. Questo imprevisto ha portato il Napoli a sostituirlo con Billy Gilmour, come deciso dal tecnico Antonio Conte. 

Zielinski e la reazione in diretta

Durante un’intervista a Dazn, Piotr Zielinski ha appreso in diretta dell’infortunio del suo ex compagno di squadra, Stanislav Lobotka. “Si è fatto male Lobotka? Ma è live? Speriamo non si sia fatto nulla, è mio amico. Speriamo non si sia fatto nulla di grave”, ha dichiarato Zielinski, mostrando preoccupazione e affetto per il centrocampista slovacco. Zielinski e Lobotka hanno condiviso momenti importanti al Napoli, inclusa la vittoria dello scudetto sotto la guida di Luciano Spalletti. Le parole di Zielinski sono state un gesto di sportività e amicizia nei confronti di Lobotka.

Il legame tra Zielinski e Lobotka

Il rapporto tra Piotr Zielinski e Stanislav Lobotka è nato durante il periodo trascorso insieme al Napoli. Entrambi hanno giocato un ruolo chiave nella squadra, contribuendo al successo del club, culminato con la vittoria dello scudetto. La loro amicizia è evidente non solo in campo, ma anche fuori, come dimostrato dalla reazione di Zielinski all’infortunio di Lobotka. 

ti potrebbe interessare

 Nessun Posizionamento    | Sport

Ignacio Pià e Gennaro Iezzo si confrontano su Radio Kiss Kiss Napoli parlando di giovani promesse, dell’importanza dell’umiltà e delle prospettive per il futuro del calcio italiano e internazionale.

 Ultimissime    | Sport

Gianluca Galliani interviene a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare delle prospettive del Milan in campionato, della crescita degli allenatori giovani come Palladino e delle cause degli infortuni muscolari che colpiscono sempre più spesso i calciatori, soprattutto quelli sopra i 30 anni.

     | Sport

Il professor Enrico Castellacci, medico campione del mondo con l’Italia nel 2006, interviene a Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di infortuni muscolari, Mondiali e sicurezza dei calciatori. Un confronto tra Italia e Inghilterra sulle regole mediche e la tutela degli atleti.

     | Sport

Maurizio De Giovanni interviene su Radio Kiss Kiss Napoli: il dolore per il Teatro Sannazaro, l’analisi sul Napoli di Conte e la critica al sistema arbitrale italiano.

     | Sport

Ciccio Graziani racconta a Radio Kiss Kiss Napoli il dolore per la distruzione del Teatro Sannazaro, analizza la partita Inter-Juve e commenta il comportamento di Bastoni.