Zielinski si preoccupa per Lobotka: “Speriamo non sia nulla di grave”

Durante un'intervista in diretta, Piotr Zielinski esprime preoccupazione per l'infortunio di Stanislav Lobotka, avvenuto durante la partita del Napoli contro il Genoa. Lobotka ha dovuto lasciare il campo per un problema alla caviglia destra. Zielinski, ex compagno di squadra, ha mostrato grande sportività e affetto.

Stanislav Lobotka ha subito un infortunio durante la partita tra Napoli e Genoa, costringendolo a lasciare il campo al 13′ minuto. Il centrocampista slovacco, che già nei giorni precedenti alla gara non era al meglio, ha avuto un problema alla caviglia destra. Questo imprevisto ha portato il Napoli a sostituirlo con Billy Gilmour, come deciso dal tecnico Antonio Conte. 

Zielinski e la reazione in diretta

Durante un’intervista a Dazn, Piotr Zielinski ha appreso in diretta dell’infortunio del suo ex compagno di squadra, Stanislav Lobotka. “Si è fatto male Lobotka? Ma è live? Speriamo non si sia fatto nulla, è mio amico. Speriamo non si sia fatto nulla di grave”, ha dichiarato Zielinski, mostrando preoccupazione e affetto per il centrocampista slovacco. Zielinski e Lobotka hanno condiviso momenti importanti al Napoli, inclusa la vittoria dello scudetto sotto la guida di Luciano Spalletti. Le parole di Zielinski sono state un gesto di sportività e amicizia nei confronti di Lobotka.

Il legame tra Zielinski e Lobotka

Il rapporto tra Piotr Zielinski e Stanislav Lobotka è nato durante il periodo trascorso insieme al Napoli. Entrambi hanno giocato un ruolo chiave nella squadra, contribuendo al successo del club, culminato con la vittoria dello scudetto. La loro amicizia è evidente non solo in campo, ma anche fuori, come dimostrato dalla reazione di Zielinski all’infortunio di Lobotka. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, è stato sanzionato con una giornata di squalifica e una multa di 10.000 euro per comportamenti irrispettosi nei confronti degli ufficiali di gara.

     | Sport

Dopo il pareggio tra Como e Genoa, Nico Paz e Mërgim Vojvoda hanno condiviso emozioni e retroscena. L’attaccante argentino ha svelato la sua ammirazione per Messi, mentre Vojvoda ha parlato del suo ruolo da senatore in squadra. Ecco le loro parole.

     | Sport

Como e Genoa si dividono la posta in una partita ricca di emozioni e colpi di scena. Il vantaggio di Nico Paz viene annullato nel recupero dal gol di Ekuban, regalando un punto a testa nella terza giornata di Serie A.

     | Sport

La Cremonese strappa un punto al Bentegodi grazie alle parate decisive di Audero e all’esordio in Serie A di Jamie Vardy.

     | Sport

All’Allianz Stadium debutto europeo per i bianconeri di Tudor contro i gialloneri di Kovac.