Zielinski si preoccupa per Lobotka: “Speriamo non sia nulla di grave”

Durante un'intervista in diretta, Piotr Zielinski esprime preoccupazione per l'infortunio di Stanislav Lobotka, avvenuto durante la partita del Napoli contro il Genoa. Lobotka ha dovuto lasciare il campo per un problema alla caviglia destra. Zielinski, ex compagno di squadra, ha mostrato grande sportività e affetto.

Stanislav Lobotka ha subito un infortunio durante la partita tra Napoli e Genoa, costringendolo a lasciare il campo al 13′ minuto. Il centrocampista slovacco, che già nei giorni precedenti alla gara non era al meglio, ha avuto un problema alla caviglia destra. Questo imprevisto ha portato il Napoli a sostituirlo con Billy Gilmour, come deciso dal tecnico Antonio Conte. 

Zielinski e la reazione in diretta

Durante un’intervista a Dazn, Piotr Zielinski ha appreso in diretta dell’infortunio del suo ex compagno di squadra, Stanislav Lobotka. “Si è fatto male Lobotka? Ma è live? Speriamo non si sia fatto nulla, è mio amico. Speriamo non si sia fatto nulla di grave”, ha dichiarato Zielinski, mostrando preoccupazione e affetto per il centrocampista slovacco. Zielinski e Lobotka hanno condiviso momenti importanti al Napoli, inclusa la vittoria dello scudetto sotto la guida di Luciano Spalletti. Le parole di Zielinski sono state un gesto di sportività e amicizia nei confronti di Lobotka.

Il legame tra Zielinski e Lobotka

Il rapporto tra Piotr Zielinski e Stanislav Lobotka è nato durante il periodo trascorso insieme al Napoli. Entrambi hanno giocato un ruolo chiave nella squadra, contribuendo al successo del club, culminato con la vittoria dello scudetto. La loro amicizia è evidente non solo in campo, ma anche fuori, come dimostrato dalla reazione di Zielinski all’infortunio di Lobotka. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi difende la decisione sul gol di Davis in Udinese-Lazio e risponde alle critiche della Lazio, dichiarandosi pronto a dimettersi se si mette in discussione la buona fede degli arbitri.

     | Sport

Ecco gli arbitri scelti per la 18ª giornata di Serie A: Guida dirigerà Inter-Bologna, Massa per Lazio-Napoli. Tutte le altre designazioni ufficiali.

     | Sport

Daniele De Rossi, attuale allenatore del Genoa ed ex bandiera della Roma, ha emozionato i tifosi con un toccante saluto dopo la partita di Serie A all’Olimpico. Il gesto ha riportato alla memoria momenti indimenticabili della sua carriera in giallorosso.

     | Sport

La Roma supera il Genoa 3-1 all’Olimpico, infliggendo una sconfitta all’ex capitano Daniele De Rossi, accolto calorosamente dai tifosi giallorossi.