Lazio-Juventus: orario, probabili formazioni e dove vederla in TV

Tutte le informazioni su orario, formazioni e trasmissione televisiva della partita Lazio-Juventus.

La partita tra Lazio e Juventus si disputerà oggi, sabato 10 maggio 2025, allo Stadio Olimpico di Roma. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 18:00. Questo incontro rappresenta uno scontro diretto fondamentale per la qualificazione alla prossima Champions League.

Dove vedere Lazio-Juventus in TV e streaming

La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per seguire l’incontro in diretta TV, è necessario disporre di una smart TV compatibile con l’app di DAZN o utilizzare dispositivi come Amazon Fire Stick, Google Chromecast, console PlayStation o Xbox. In alternativa, gli abbonati a Sky possono attivare il servizio “Zona DAZN” per accedere al canale 214 del decoder Sky. Per la visione in streaming, è possibile utilizzare l’app di DAZN su smartphone, tablet o computer. 

Probabili formazioni di Lazio e Juventus

Lazio (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.

Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Savona, Veiga, Kalulu; Weah, Locatelli, Thuram, McKennie; Nico Gonzalez, Conceicao; Kolo Muani. All. Tudor.

Arbitro e precedenti tra le due squadre

La direzione della partita è stata affidata all’arbitro Davide Massa della sezione di Imperia. Gli assistenti saranno Baccini e Berti, con Guida come quarto uomo. Al VAR ci sarà Mazzoleni, assistito da Chiffi. 

Nei precedenti incontri di Serie A, la Juventus ha ottenuto 87 vittorie, la Lazio 36, mentre 38 partite sono terminate in pareggio. 

ti potrebbe interessare

 Nessun Posizionamento    | Sport

Ignacio Pià e Gennaro Iezzo si confrontano su Radio Kiss Kiss Napoli parlando di giovani promesse, dell’importanza dell’umiltà e delle prospettive per il futuro del calcio italiano e internazionale.

 Ultimissime    | Sport

Gianluca Galliani interviene a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare delle prospettive del Milan in campionato, della crescita degli allenatori giovani come Palladino e delle cause degli infortuni muscolari che colpiscono sempre più spesso i calciatori, soprattutto quelli sopra i 30 anni.

     | Sport

Il professor Enrico Castellacci, medico campione del mondo con l’Italia nel 2006, interviene a Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di infortuni muscolari, Mondiali e sicurezza dei calciatori. Un confronto tra Italia e Inghilterra sulle regole mediche e la tutela degli atleti.

     | Sport

Maurizio De Giovanni interviene su Radio Kiss Kiss Napoli: il dolore per il Teatro Sannazaro, l’analisi sul Napoli di Conte e la critica al sistema arbitrale italiano.

     | Sport

Ciccio Graziani racconta a Radio Kiss Kiss Napoli il dolore per la distruzione del Teatro Sannazaro, analizza la partita Inter-Juve e commenta il comportamento di Bastoni.