Lazio-Juventus: orario, probabili formazioni e dove vederla in TV

Tutte le informazioni su orario, formazioni e trasmissione televisiva della partita Lazio-Juventus.

La partita tra Lazio e Juventus si disputerà oggi, sabato 10 maggio 2025, allo Stadio Olimpico di Roma. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 18:00. Questo incontro rappresenta uno scontro diretto fondamentale per la qualificazione alla prossima Champions League.

Dove vedere Lazio-Juventus in TV e streaming

La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per seguire l’incontro in diretta TV, è necessario disporre di una smart TV compatibile con l’app di DAZN o utilizzare dispositivi come Amazon Fire Stick, Google Chromecast, console PlayStation o Xbox. In alternativa, gli abbonati a Sky possono attivare il servizio “Zona DAZN” per accedere al canale 214 del decoder Sky. Per la visione in streaming, è possibile utilizzare l’app di DAZN su smartphone, tablet o computer. 

Probabili formazioni di Lazio e Juventus

Lazio (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.

Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Savona, Veiga, Kalulu; Weah, Locatelli, Thuram, McKennie; Nico Gonzalez, Conceicao; Kolo Muani. All. Tudor.

Arbitro e precedenti tra le due squadre

La direzione della partita è stata affidata all’arbitro Davide Massa della sezione di Imperia. Gli assistenti saranno Baccini e Berti, con Guida come quarto uomo. Al VAR ci sarà Mazzoleni, assistito da Chiffi. 

Nei precedenti incontri di Serie A, la Juventus ha ottenuto 87 vittorie, la Lazio 36, mentre 38 partite sono terminate in pareggio. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Con l’annunciato ritiro di Claudio Ranieri, la Roma valuta diversi candidati per la panchina, tra cui Francesco Farioli e Cesc Fabregas.

     | Sport

Il Milan ribalta lo svantaggio iniziale e supera il Bologna 3-1 grazie alle reti di Giménez e Pulisic.

     | Sport

Il tecnico bianconero Igor Tudor sottolinea l’importanza di focalizzarsi sul presente, annuncia il recupero di Dusan Vlahovic e la presenza di Federico Gatti in panchina per la prossima sfida contro la Lazio.

     | Sport

Analisi della corsa al titolo tra Napoli e Inter, con focus sulle prossime partite e le implicazioni per la lotta scudetto.

     | Sport

Incontro tra De Laurentiis e Manfredi per discutere della riapertura del terzo anello dello Stadio Maradona.