Lazio-Juventus: orario, probabili formazioni e dove vederla in TV

Tutte le informazioni su orario, formazioni e trasmissione televisiva della partita Lazio-Juventus.

La partita tra Lazio e Juventus si disputerà oggi, sabato 10 maggio 2025, allo Stadio Olimpico di Roma. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 18:00. Questo incontro rappresenta uno scontro diretto fondamentale per la qualificazione alla prossima Champions League.

Dove vedere Lazio-Juventus in TV e streaming

La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per seguire l’incontro in diretta TV, è necessario disporre di una smart TV compatibile con l’app di DAZN o utilizzare dispositivi come Amazon Fire Stick, Google Chromecast, console PlayStation o Xbox. In alternativa, gli abbonati a Sky possono attivare il servizio “Zona DAZN” per accedere al canale 214 del decoder Sky. Per la visione in streaming, è possibile utilizzare l’app di DAZN su smartphone, tablet o computer. 

Probabili formazioni di Lazio e Juventus

Lazio (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.

Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Savona, Veiga, Kalulu; Weah, Locatelli, Thuram, McKennie; Nico Gonzalez, Conceicao; Kolo Muani. All. Tudor.

Arbitro e precedenti tra le due squadre

La direzione della partita è stata affidata all’arbitro Davide Massa della sezione di Imperia. Gli assistenti saranno Baccini e Berti, con Guida come quarto uomo. Al VAR ci sarà Mazzoleni, assistito da Chiffi. 

Nei precedenti incontri di Serie A, la Juventus ha ottenuto 87 vittorie, la Lazio 36, mentre 38 partite sono terminate in pareggio. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi difende la decisione sul gol di Davis in Udinese-Lazio e risponde alle critiche della Lazio, dichiarandosi pronto a dimettersi se si mette in discussione la buona fede degli arbitri.

     | Sport

Ecco gli arbitri scelti per la 18ª giornata di Serie A: Guida dirigerà Inter-Bologna, Massa per Lazio-Napoli. Tutte le altre designazioni ufficiali.

     | Sport

Daniele De Rossi, attuale allenatore del Genoa ed ex bandiera della Roma, ha emozionato i tifosi con un toccante saluto dopo la partita di Serie A all’Olimpico. Il gesto ha riportato alla memoria momenti indimenticabili della sua carriera in giallorosso.

     | Sport

La Roma supera il Genoa 3-1 all’Olimpico, infliggendo una sconfitta all’ex capitano Daniele De Rossi, accolto calorosamente dai tifosi giallorossi.