La partita tra Lazio e Juventus si disputerà oggi, sabato 10 maggio 2025, allo Stadio Olimpico di Roma. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 18:00. Questo incontro rappresenta uno scontro diretto fondamentale per la qualificazione alla prossima Champions League.
La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per seguire l’incontro in diretta TV, è necessario disporre di una smart TV compatibile con l’app di DAZN o utilizzare dispositivi come Amazon Fire Stick, Google Chromecast, console PlayStation o Xbox. In alternativa, gli abbonati a Sky possono attivare il servizio “Zona DAZN” per accedere al canale 214 del decoder Sky. Per la visione in streaming, è possibile utilizzare l’app di DAZN su smartphone, tablet o computer.
Lazio (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.
Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Savona, Veiga, Kalulu; Weah, Locatelli, Thuram, McKennie; Nico Gonzalez, Conceicao; Kolo Muani. All. Tudor.
La direzione della partita è stata affidata all’arbitro Davide Massa della sezione di Imperia. Gli assistenti saranno Baccini e Berti, con Guida come quarto uomo. Al VAR ci sarà Mazzoleni, assistito da Chiffi.
Nei precedenti incontri di Serie A, la Juventus ha ottenuto 87 vittorie, la Lazio 36, mentre 38 partite sono terminate in pareggio.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633