Lazio-Juventus: orario, probabili formazioni e dove vederla in TV

Tutte le informazioni su orario, formazioni e trasmissione televisiva della partita Lazio-Juventus.

La partita tra Lazio e Juventus si disputerà oggi, sabato 10 maggio 2025, allo Stadio Olimpico di Roma. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 18:00. Questo incontro rappresenta uno scontro diretto fondamentale per la qualificazione alla prossima Champions League.

Dove vedere Lazio-Juventus in TV e streaming

La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per seguire l’incontro in diretta TV, è necessario disporre di una smart TV compatibile con l’app di DAZN o utilizzare dispositivi come Amazon Fire Stick, Google Chromecast, console PlayStation o Xbox. In alternativa, gli abbonati a Sky possono attivare il servizio “Zona DAZN” per accedere al canale 214 del decoder Sky. Per la visione in streaming, è possibile utilizzare l’app di DAZN su smartphone, tablet o computer. 

Probabili formazioni di Lazio e Juventus

Lazio (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.

Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Savona, Veiga, Kalulu; Weah, Locatelli, Thuram, McKennie; Nico Gonzalez, Conceicao; Kolo Muani. All. Tudor.

Arbitro e precedenti tra le due squadre

La direzione della partita è stata affidata all’arbitro Davide Massa della sezione di Imperia. Gli assistenti saranno Baccini e Berti, con Guida come quarto uomo. Al VAR ci sarà Mazzoleni, assistito da Chiffi. 

Nei precedenti incontri di Serie A, la Juventus ha ottenuto 87 vittorie, la Lazio 36, mentre 38 partite sono terminate in pareggio. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Dettagli sulle partite di Champions League, inclusi orari e canali di trasmissione per Inter, Napoli e Atalanta.

     | Sport

José Mourinho è vicino a un ritorno al Benfica, 25 anni dopo la sua prima esperienza, in seguito all’esonero di Bruno Lage.

     | Sport

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, è stato sanzionato con una giornata di squalifica e una multa di 10.000 euro per comportamenti irrispettosi nei confronti degli ufficiali di gara.

     | Sport

Dopo il pareggio tra Como e Genoa, Nico Paz e Mërgim Vojvoda hanno condiviso emozioni e retroscena. L’attaccante argentino ha svelato la sua ammirazione per Messi, mentre Vojvoda ha parlato del suo ruolo da senatore in squadra. Ecco le loro parole.

     | Sport

Como e Genoa si dividono la posta in una partita ricca di emozioni e colpi di scena. Il vantaggio di Nico Paz viene annullato nel recupero dal gol di Ekuban, regalando un punto a testa nella terza giornata di Serie A.