| Sport
L’allenatore della Juventus, Igor Tudor, sottolinea l’importanza dei risultati sul campo per la qualificazione in Champions League e annuncia il recupero di Dusan Vlahovic per la prossima partita contro la Lazio.
Igor Tudor, attuale allenatore della Juventus, ha recentemente ricordato il suo periodo alla guida della Lazio, sottolineando il raggiungimento dell’Europa League e la successiva decisione di lasciare il club.
Nel marzo 2024, Igor Tudor è stato nominato allenatore della Lazio, subentrando a Maurizio Sarri. Durante la sua gestione, la squadra ha ottenuto 18 punti in nove partite, terminando il campionato al settimo posto e qualificandosi per l’Europa League. Tudor ha dichiarato: “L’anno scorso abbiamo fatto un ottimo lavoro e siamo andati in Europa League”.
Nonostante i risultati positivi, Tudor ha deciso di lasciare la Lazio al termine della stagione. Secondo alcune fonti, la decisione sarebbe stata presa a seguito di divergenze con la società riguardo ai piani futuri della squadra. Tudor ha affermato: “Poi ho preso una decisione tranquilla (di andarmene) e voglio bene a tutti”.
Dopo l’esperienza alla Lazio, Tudor è tornato alla Juventus nel marzo 2025, assumendo il ruolo di allenatore principale. Attualmente, la squadra è in corsa per un posto tra le prime quattro in Serie A, con l’obiettivo di qualificarsi per la prossima Champions League. Tudor ha espresso fiducia nelle possibilità della squadra, dichiarando: “Sì, ne sono convinto, ma tutti ne sono convinti”.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633