Perinetti: “Chi vince scrive la storia? Conte si riferiva ai suoi giocatori, non all’Inter. Vi spiego…”

Giorgio Perinetti, dirigente sportivo, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal: “La frase di Conte sulla vittoria? Lui manda un messaggio ai suoi giocatori, non all’Inter, vuole che ci sia massima attenzione, non vuole euforia, deve mantenere la concentrazione assoluta per queste ultime partite. Le vittorie degli azzurri? Sono una questione di atteggiamento, di equilibrio e poi sappiamo che avere una difesa di ferro crei dei presupposti per vincere. Avevo preso Stellini al Genoa, a Bari e a Como ha sempre avuto una grande capacità di relazionarsi con allenatore e compagni. All’epoca consigliai a Conte di inserirlo nello staff, lui non ci penso nemmeno e mi disse subito di si”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il futuro di Lorenzo Lucca al Napoli è in bilico: il club valuta il prestito a gennaio, ma la situazione è complessa.

     | Città

Lo spettacolo, curato dall’Associazione Dramadonna, sarà presentato il 16 dicembre nell’ambito della rassegna “Altri Natali” promossa dal Comune di Napoli.

     | Sport

Le parole di Antonio Conte dopo la partita con la Juventus risuonano anche dopo la sfida di Champions League contro il Benfica, in cui il Napoli ha dovuto fare i conti con numerose assenze e una squadra avversaria ben organizzata.

     | Sport

Il Benfica di José Mourinho ha sconfitto il Napoli di Antonio Conte per 2-0 nella fase a gironi della Champions League, con reti di Richard Rios e Leandro Barreiro.