Perinetti: “Chi vince scrive la storia? Conte si riferiva ai suoi giocatori, non all’Inter. Vi spiego…”

Giorgio Perinetti, dirigente sportivo, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal: “La frase di Conte sulla vittoria? Lui manda un messaggio ai suoi giocatori, non all’Inter, vuole che ci sia massima attenzione, non vuole euforia, deve mantenere la concentrazione assoluta per queste ultime partite. Le vittorie degli azzurri? Sono una questione di atteggiamento, di equilibrio e poi sappiamo che avere una difesa di ferro crei dei presupposti per vincere. Avevo preso Stellini al Genoa, a Bari e a Como ha sempre avuto una grande capacità di relazionarsi con allenatore e compagni. All’epoca consigliai a Conte di inserirlo nello staff, lui non ci penso nemmeno e mi disse subito di si”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli punta su Darwin Nunez per rinforzare l’attacco, ma deve affrontare la concorrenza di altri club e le richieste economiche del Liverpool.

     | Sport

Il Napoli incontra difficoltà nell’acquisto di Dan Ndoye e intensifica i contatti per Jadon Sancho e Federico Chiesa.

     | Sport

Il Napoli punta su Sam Beukema del Bologna per rinforzare la difesa, con trattative in corso e un’intesa già raggiunta con il giocatore.

     | Sport

Il Napoli è interessato all’acquisto di Noa Lang, attaccante olandese del PSV Eindhoven, per rafforzare il proprio reparto offensivo.

     | Sport

Il Siviglia mostra interesse per Giovanni Simeone, ma il Napoli non sembra intenzionato a cedere l’attaccante argentino.