Allegri alla Roma: un sogno possibile? Dybala e le voci sull’Arabia Saudita

Massimiliano Allegri potrebbe approdare alla Roma, mentre Paulo Dybala riflette su un'offerta dall'Arabia Saudita.

Allegri alla Roma?

Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus, è stato recentemente accostato alla panchina della Roma. Secondo alcune fonti, il tecnico livornese potrebbe essere in trattativa con il club giallorosso per subentrare alla guida della squadra. Con lui, la Roma si assicurerebbe un allenatore di grande esperienza, in grado di valorizzare anche organici non eccelsi, puntare sui giovani e portare risultati concreti in tempi rapidi.

Il futuro di Dybala

Paulo Dybala, attaccante argentino della Roma, è al centro di speculazioni riguardanti un possibile trasferimento in Arabia Saudita. L’Al-Qadsiah avrebbe avanzato un’offerta per il giocatore, ma le trattative si sarebbero arenate a causa di disaccordi sulla cifra del trasferimento. Dybala, che ha sempre manifestato un forte legame con la Roma, ha dichiarato a “Sports Illustrated”: “La verità è che sono molto felice qui a Roma. Ho avuto una grande carriera e l’amore che sto ricevendo dalla Roma, dai tifosi del club, dai proprietari e dalla gente per strada, non so se lo riceverei altrove. Quando si mette sul piatto della bilancia qualcosa, bisogna scegliere ciò che pesa di più”, sottolineando così il suo attaccamento al club capitolino.

Allegri e Dybala di nuovo insieme?

In passato, Massimiliano Allegri ha espresso parole di apprezzamento nei confronti di Dybala. Commentando il trasferimento dell’attaccante alla Roma, Allegri ha dichiarato: “Gli faccio un grosso in bocca al lupo, è un giocatore che ha dato tanto alla Juventus e credo che farà molto bene alla Roma. Credo anche che sia una squadra giusta per lui, perché ha un giocatore come Abraham davanti e un allenatore come Mourinho che è molto bravo”.

ti potrebbe interessare

 Nessun Posizionamento    | Sport

Ignacio Pià e Gennaro Iezzo si confrontano su Radio Kiss Kiss Napoli parlando di giovani promesse, dell’importanza dell’umiltà e delle prospettive per il futuro del calcio italiano e internazionale.

 Ultimissime    | Sport

Gianluca Galliani interviene a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare delle prospettive del Milan in campionato, della crescita degli allenatori giovani come Palladino e delle cause degli infortuni muscolari che colpiscono sempre più spesso i calciatori, soprattutto quelli sopra i 30 anni.

     | Sport

Il professor Enrico Castellacci, medico campione del mondo con l’Italia nel 2006, interviene a Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di infortuni muscolari, Mondiali e sicurezza dei calciatori. Un confronto tra Italia e Inghilterra sulle regole mediche e la tutela degli atleti.

     | Sport

Maurizio De Giovanni interviene su Radio Kiss Kiss Napoli: il dolore per il Teatro Sannazaro, l’analisi sul Napoli di Conte e la critica al sistema arbitrale italiano.

     | Sport

Ciccio Graziani racconta a Radio Kiss Kiss Napoli il dolore per la distruzione del Teatro Sannazaro, analizza la partita Inter-Juve e commenta il comportamento di Bastoni.