Allegri alla Roma: un sogno possibile? Dybala e le voci sull’Arabia Saudita

Massimiliano Allegri potrebbe approdare alla Roma, mentre Paulo Dybala riflette su un'offerta dall'Arabia Saudita.

Allegri alla Roma?

Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus, è stato recentemente accostato alla panchina della Roma. Secondo alcune fonti, il tecnico livornese potrebbe essere in trattativa con il club giallorosso per subentrare alla guida della squadra. Con lui, la Roma si assicurerebbe un allenatore di grande esperienza, in grado di valorizzare anche organici non eccelsi, puntare sui giovani e portare risultati concreti in tempi rapidi.

Il futuro di Dybala

Paulo Dybala, attaccante argentino della Roma, è al centro di speculazioni riguardanti un possibile trasferimento in Arabia Saudita. L’Al-Qadsiah avrebbe avanzato un’offerta per il giocatore, ma le trattative si sarebbero arenate a causa di disaccordi sulla cifra del trasferimento. Dybala, che ha sempre manifestato un forte legame con la Roma, ha dichiarato a “Sports Illustrated”: “La verità è che sono molto felice qui a Roma. Ho avuto una grande carriera e l’amore che sto ricevendo dalla Roma, dai tifosi del club, dai proprietari e dalla gente per strada, non so se lo riceverei altrove. Quando si mette sul piatto della bilancia qualcosa, bisogna scegliere ciò che pesa di più”, sottolineando così il suo attaccamento al club capitolino.

Allegri e Dybala di nuovo insieme?

In passato, Massimiliano Allegri ha espresso parole di apprezzamento nei confronti di Dybala. Commentando il trasferimento dell’attaccante alla Roma, Allegri ha dichiarato: “Gli faccio un grosso in bocca al lupo, è un giocatore che ha dato tanto alla Juventus e credo che farà molto bene alla Roma. Credo anche che sia una squadra giusta per lui, perché ha un giocatore come Abraham davanti e un allenatore come Mourinho che è molto bravo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Roberto D’Aversa esprime la sua soddisfazione per la recente vittoria dell’Empoli contro il Parma, paragonandola a un primo set vinto in un torneo di tennis. Con due partite cruciali rimaste, D’Aversa sottolinea l’importanza di mantenere la concentrazione e di continuare a lottare per la salvezza in Serie A.

     | Sport

Cristian Chivu, allenatore del Parma, esprime la sua delusione dopo la sconfitta contro l’Empoli, sottolineando la differenza di maturità tra le due squadre. Nonostante l’inferiorità numerica, il Parma ha mostrato orgoglio e determinazione, ma non è riuscito a portare a casa punti. Chivu guarda avanti, fiducioso nelle prossime sfide.

     | Sport

Un gol di Vecino nei minuti di recupero nega la vittoria alla Juventus, che aveva segnato con Kolo Muani. Il pareggio lascia entrambe le squadre a 64 punti, con la Roma pronta a sorpassarle.

     | Sport

Tutte le informazioni su orario, formazioni e trasmissione televisiva della partita Lazio-Juventus.

     | Sport

Con l’annunciato ritiro di Claudio Ranieri, la Roma valuta diversi candidati per la panchina, tra cui Francesco Farioli e Cesc Fabregas.