Lecce-Napoli: a 4-4-2 la testimonianza e la delusione di un tifoso azzurro al “Via del Mare”

LECCE, ITALY – MAY 03: Supporters of Napoli during the Serie A match between Lecce and Napoli at Stadio Via del Mare on May 03, 2025 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Nel corso della trasmissione 4-4-2 in onda dal lunedì al venerdì su Kiss Kiss Napoli Antonio si è sfogato su ciò che è accaduto prima di Lecce-Napoli. Il radioascoltatore e tifoso azzurro si era recato al “Via del Mare” per godersi la partita della squadra di Antonio Conte ma purtroppo ci ha raccontato che è stata un’esperienza poco piacevole:

Ero in possesso di regolare biglietto per la partita, arrivato al “Via del Mare”, però, non sono potuto entrare a causa di una ressa ai cancelli con tanti tifosi arrivati senza tagliando. Ci hanno fatto entrare al 43′ minuto del primo tempo. In Italia non esistono regole certe…

Ecco il video completo del suo intervento:

ti potrebbe interessare

     | Sport

Dopo la sconfitta contro l’Inter, l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri esprime dure critiche nei confronti degli arbitri italiani, suggerendo di ricorrere a direttori di gara stranieri.