| Città
Dopo l’alterco tra la ristoratrice Nives Monda e due turisti israeliani, il Comune di Napoli esprime solidarietà ai visitatori e annuncia un incontro con la proprietaria del locale.
Sabato scorso, durante la partita contro il Lecce, Stanislav Lobotka è stato costretto a lasciare il campo al 9’ del secondo tempo. Il centrocampista del Napoli ha subito un infortunio alla caviglia destra dopo un contrasto con Karlsson, che, perdendo l’equilibrio, è caduto involontariamente sulla sua gamba. Nonostante abbia cercato di continuare a giocare, Lobotka ha dovuto arrendersi dopo un tentativo di contrastare un tiro da fuori di Helgason. Questo infortunio si aggiunge a quelli di Neres, Buongiorno e Juan Jesus, già fuori causa, aumentando le preoccupazioni per la squadra partenopea.
Le condizioni di Lobotka saranno valutate a partire da domani, quando il Napoli riprenderà gli allenamenti dopo due giorni di pausa concessi da Conte. L’obiettivo è prepararsi al meglio per la partita contro il Genoa in programma domenica alle 20.45 al Maradona. La partita rappresenta un passo cruciale verso il finale di stagione, con il Napoli che punta a mantenere la striscia di vittorie e clean sheet che dura ormai da quattro partite. La situazione infortuni, però, complica i piani della squadra, che dovrà fare i conti con l’assenza di uno dei suoi pilastri a centrocampo.
Dopo la pausa, il Napoli si concentrerà sulla sfida contro il Genoa, la terzultima partita della stagione e la penultima in casa. Il presidente De Laurentiis, intanto, è rientrato in Italia dopo una vacanza alle Maldive, pronto a sostenere la squadra in questo momento cruciale. La partita contro il Genoa sarà un test importante per la squadra di Conte, che dovrà dimostrare di poter superare le difficoltà legate agli infortuni e continuare la sua corsa verso il finale di stagione.
| Città
Primo Piano | Città, Città>Cronaca
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633