Raspadori: “Scudetto più vicino”

LECCE, ITALY – MAY 03: Giacomo Raspadori of Napoli celebrates after scoring his team’s opening goal during the Serie A match between Lecce and Napoli at Stadio Via del Mare on May 03, 2025 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

L’attaccante del Napoli Giacomo Raspadori ha parlato al termine della partita vinta in casa del Lecce. Ecco le sue parole:

Quanto è vicino lo Scudetto?

“Lo stiamo costruendo un pezzetto alla volta, il miglioramento è stato costante. Dobbiamo ancora fare un piccolo passo, una partita alla volta”.

Questo gol vale quello fatto contro la Juventus che vi ha portato allo Scudetto?

“Ci sono dei gol che sono importanti, quello che c’è dietro è il lavoro. Oggi abbiamo avuto delle difficoltà, non abbiamo fatto tutto quello che avevamo preparato ma l’importante era vincere”.

Quante volte avete provato quella punizione?

“Questa settimana mai, ma in passato avevo provato spesso. L’allenamento è alla base di tutto”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Maurizio De Giovanni interviene su Radio Kiss Kiss Napoli: il dolore per il Teatro Sannazaro, l’analisi sul Napoli di Conte e la critica al sistema arbitrale italiano.

     | Sport

Daniele Portanova analizza la situazione del Napoli tra infortuni, spirito di squadra e il futuro con Antonio Conte, durante un’intervista su Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

Marco Bucciantini interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per discutere di VAR, cultura sportiva e il recente gol di Alisson Santos, offrendo spunti su come migliorare il calcio italiano.

     | Sport

L’ex calciatore José Luís Vidigal analizza le qualità di Alisson, giovane talento del Napoli, e il suo percorso di crescita sotto la guida di Antonio Conte, durante un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli.