Napoli, vittoria e “cleen sheet”: non accadeva da Spalletti

LECCE, ITALY – MAY 03: Giovanni Di Lorenzo of Napoli, Alex Meret of Napoli and Matteo Politano of Napoli celebrates at the end of the match of the Serie A match between Lecce and Napoli at Stadio Via del Mare on May 03, 2025 in Lecce, Italy. (Photo by Image Photo Agency/Getty Images)

Dalla vittoria di Lecce per il Napoli arriva anche un piccolo record statistico che consolida la capacità difensiva degli azzurri. Come riporta OptaPaolo sui propri canali social, il Napoli che batte 1-0 il Lecce grazie al gol di Raspadori “ha vinto quattro partite di fila con annesso clean sheet per la quarta volta nella sua storia in Serie A (non ha mai avuto una striscia più lunga) e per la prima da febbraio 2023 (quattro con Luciano Spalletti). Corsa“. Ecco il tweet di riferimento:

ti potrebbe interessare

     | Sport

Maurizio De Giovanni interviene su Radio Kiss Kiss Napoli: il dolore per il Teatro Sannazaro, l’analisi sul Napoli di Conte e la critica al sistema arbitrale italiano.

     | Sport

Daniele Portanova analizza la situazione del Napoli tra infortuni, spirito di squadra e il futuro con Antonio Conte, durante un’intervista su Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

Marco Bucciantini interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per discutere di VAR, cultura sportiva e il recente gol di Alisson Santos, offrendo spunti su come migliorare il calcio italiano.

     | Sport

L’ex calciatore José Luís Vidigal analizza le qualità di Alisson, giovane talento del Napoli, e il suo percorso di crescita sotto la guida di Antonio Conte, durante un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli.