Napoli, Conte: “Rimanere compatti, umili e coi piedi per terra. Complimenti sinceri all’Inter per Barcellona”

Antonio Conte sottolinea l'importanza di mantenere umiltà e compattezza, elogiando l'Inter per la vittoria contro il Barcellona.

Alla vigilia della sfida contro il Lecce, l’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha tenuto una conferenza stampa in cui ha sottolineato l’importanza di mantenere umiltà e compattezza, elogiando l’Inter per la recente vittoria contro il Barcellona.

Preparazione alla sfida contro il Lecce

Conte ha evidenziato l’importanza di affrontare la partita contro il Lecce con la giusta mentalità, evitando di sottovalutare l’avversario. Ha sottolineato come ogni partita sia fondamentale per il percorso della squadra e che mantenere alta la concentrazione è essenziale per ottenere risultati positivi.

Elogi all’Inter per la vittoria contro il Barcellona

L’allenatore ha espresso sinceri complimenti all’Inter per la recente vittoria contro il Barcellona, riconoscendo il valore dell’impresa e l’importanza di tali successi per il calcio italiano. Ha sottolineato come queste vittorie siano motivo di orgoglio e stimolo per tutte le squadre del campionato. “Bisogna farle i complimenti, sta rappresentando l’Italia e deve darci lustro e gioia. La Serie A è di livello importante e noi stiamo dando filo da torcere a una squadra come i nerazzurri. È sicuramente straordinario”, ha dichiarato Conte.

Importanza di mantenere umiltà e compattezza

Conte ha ribadito la necessità per il Napoli di rimanere compatto, umile e con i piedi per terra. Ha evidenziato come l’umiltà e la coesione del gruppo siano fondamentali per affrontare le sfide future e per continuare a crescere come squadra. “Dobbiamo restare calmi e umili fino in fondo. Ho vinto e perso scudetti all’ultima giornata di campionato. Ci sarà solo una squadra che vincerà. Ci troviamo a tre punti di vantaggio, due domeniche fa eravamo sotto l’Inter”, ha concluso l’allenatore partenopeo.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Paolo Cannavaro racconta su Radio Kiss Kiss Napoli i vent’anni della Fondazione Cannavaro Ferrara, le soddisfazioni personali e le sue opinioni sulla stagione del Napoli, tra infortuni e speranze per la Supercoppa.

     | Sport

Durante lo show “Diego C’è” su Radio KissKiss si è parlato del possibile acquisto di Milton Pereira, giovane talento argentino del Boca Juniors, da parte del Napoli. Ecco cosa è emerso dalla trasmissione e quali sono le prospettive per il futuro del club partenopeo.

     | Sport

Le condizioni degli infortunati del Napoli: Meret, Anguissa, Gilmour e De Bruyne. Tempi di recupero e ultime novità.

     | Sport

Romelu Lukaku torna a disposizione di Conte dopo l’infortunio: sarà con il Napoli a Riyadh per la Supercoppa. Il rientro in campo avverrà gradualmente.

     | Città

Nel 2025, Napoli ha registrato un record di venti milioni di turisti, segnando un incremento significativo rispetto agli anni precedenti.