Infortuni Anguissa e Buongiorno: ecco come stanno i due azzurri

NAPLES, ITALY – APRIL 27: Scott McTominay of Napoli celebrates with Frank Anguissa after scoring his side second goal during the Serie A match between Napoli and Torino at Stadio Diego Armando Maradona on April 27, 2025 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Frank Zambo Anguissa e Alessandro Buongiorno sono stati costretti al cambio per infortunio nel corso del secondo tempo di Napoli-Torino. Per Anguissa si è trattata di una botta al fianco, mentre per l’ex Torino ancora risentimento muscolare alla coscia destra. Questa la nota ufficiale emessa dalla SSC Napoli al termine del match vinto dagli azzurri 2-0 al Maradona.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Dopo la vittoria contro il Torino, l’allenatore del Napoli Antonio Conte ha condiviso le sue riflessioni sulla partita e sulle prospettive della squadra.

     | Sport

Il centrocampista scozzese Scott McTominay, ribattezzato “McFratm”, sta vivendo un momento magico a Napoli, diventando un simbolo per la squadra e i tifosi.

     | Sport

Il centrocampista dell’Inter Henrikh Mkhitaryan parla delle sfide della stagione e del suo rapporto con l’allenatore Simone Inzaghi.

     | Sport

Il difensore del Napoli Juan Jesus ha fatto una romantica proposta di matrimonio alla sua compagna Fabiana Cervelli, condividendo il momento sui social.

     | Sport

Il direttore sportivo del Como, Carlalberto Ludi, esprime soddisfazione per la salvezza raggiunta con quattro giornate d’anticipo.