Infortuni Anguissa e Buongiorno: ecco come stanno i due azzurri

NAPLES, ITALY – APRIL 27: Scott McTominay of Napoli celebrates with Frank Anguissa after scoring his side second goal during the Serie A match between Napoli and Torino at Stadio Diego Armando Maradona on April 27, 2025 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Frank Zambo Anguissa e Alessandro Buongiorno sono stati costretti al cambio per infortunio nel corso del secondo tempo di Napoli-Torino. Per Anguissa si è trattata di una botta al fianco, mentre per l’ex Torino ancora risentimento muscolare alla coscia destra. Questa la nota ufficiale emessa dalla SSC Napoli al termine del match vinto dagli azzurri 2-0 al Maradona.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Stefano Chisoli e Gianni De Biasi analizzano, su Radio Kiss Kiss Napoli, il profilo di Vincenzo Italiano e il possibile approdo sulla panchina del Napoli, tra contatti in corso, qualità tecniche e prospettive future.

     | Sport

Mauro Meluso ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli del futuro del Napoli, analizzando possibili allenatori e la costruzione di una squadra forte e versatile, pronta a lottare ai massimi livelli.

     | Sport

Napoli accelera sul futuro dello sport: istituzioni compatte per il restyling del Maradona, i grandi eventi internazionali e nuovi investimenti infrastrutturali in Campania.

     | Sport

Su Radio Kiss Kiss Napoli, Gian Piero Ventura affronta i temi degli scontri durante il derby di Torino e della scelta del nuovo allenatore del Napoli, sottolineando la necessità di una programmazione a lungo termine nel calcio italiano e del club partenopeo.

     | Sport

Il Napoli riparte dopo l’addio di Antonio Conte: nel corso di un acceso confronto radiofonico, Ivan Zazzaroni analizza, su Radio Kiss Napoli, il futuro della panchina azzurra tra l’ipotesi Allegri, la candidatura di Italiano e il possibile arrivo di un mister X.