Infortuni Anguissa e Buongiorno: ecco come stanno i due azzurri

NAPLES, ITALY – APRIL 27: Scott McTominay of Napoli celebrates with Frank Anguissa after scoring his side second goal during the Serie A match between Napoli and Torino at Stadio Diego Armando Maradona on April 27, 2025 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Frank Zambo Anguissa e Alessandro Buongiorno sono stati costretti al cambio per infortunio nel corso del secondo tempo di Napoli-Torino. Per Anguissa si è trattata di una botta al fianco, mentre per l’ex Torino ancora risentimento muscolare alla coscia destra. Questa la nota ufficiale emessa dalla SSC Napoli al termine del match vinto dagli azzurri 2-0 al Maradona.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Luciano Spalletti, alla vigilia di Napoli-Juventus, riflette sul suo ritorno al Maradona e sull’importanza della partita per il futuro bianconero.

     | Sport

L’allenatore della Roma, Gian Piero Gasperini, ha fornito aggiornamenti sulle condizioni di Koné e Wesley, e ha elogiato il giovane Pisilli in vista della prossima partita contro il Cagliari.

     | Sport

Tutte le informazioni su come seguire Torino-Milan: orario, canali TV, streaming e probabili formazioni.

     | Sport

Le parole di Alessandro Buongiorno su Napoli-Juventus, la corsa scudetto e il momento della squadra, tra fiducia ritrovata e parallelismi con i supereroi.

     | Città

Lo spettacolo “Neanche Parenti”, in scena al Piccolo Bellini di Napoli dal 4 al 21 dicembre 2025, esplora le dinamiche familiari attraverso la drammaturgia di Gabriele Russo e Arianna D’Angiò.