Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, ha dichiarato nel post-partita di Cagliari-Fiorentina: “Dobbiamo stare vicini a Kean, speriamo torni con la stessa fame”. Queste parole sottolineano l’importanza di supportare l’attaccante Moise Kean in un momento delicato della sua carriera. La Fiorentina aveva infatti comunicato che il calciatore era stato costretto a lasciare il ritiro di Cagliari a causa di motivi familiari e che non sarebbe stato tra i disponibili per la partita di ieri.
È la domanda che in tanti si stanno facendo in vista della sfida di domenica alle 15:00 contro l’Empoli: Moise Kean sarà della partita? L’interrogativo è più che legittimo, soprattutto alla luce del contributo dell’attaccante in questa stagione – 17 gol in campionato, 5 in Conference League e 1 in Coppa Italia. Moise Kean rappresenta un elemento chiave per l’attacco della Fiorentina. Tuttavia, al momento fornire una risposta certa è tutt’altro che semplice. La sua eventuale presenza resta in dubbio, e al momento non si conoscono i motivi della sua partenza.
Nella conferenza stampa, il direttore sportivo ha affermato: “La vittoria, dedicata a Moise, ci tiene lì e ci da stimoli. Adesso ci dobbiamo riposare dopo questi giorni difficili. Eravamo qua in 68, tutti con famiglie a casa, con impegni già presi, certo l’evento è stato straordinario e siamo i primi a capirlo, però sono tanti 4 giorni pieni in un posto senza sapere come allenarsi. Anzi, colgo l’occasione per ringraziare il Cagliari, il presidente Giulini e il direttore Borato”.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
Ultime Sport | Calcio, Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633