I Los Angeles Lakers hanno pareggiato la serie di primo turno dei playoff della Western Conference contro i Minnesota Timberwolves, vincendo Gara 2 con un punteggio di 94-85. Luka Doncic è stato il protagonista assoluto, mettendo a referto 31 punti, 12 rimbalzi e 9 assist. LeBron James ha contribuito con 21 punti e 11 rimbalzi. I Lakers hanno iniziato con grande intensità, chiudendo il primo quarto in vantaggio 34-15 e mantenendo il controllo per il resto della partita. I Timberwolves hanno faticato in attacco, tirando con il 38% dal campo e realizzando solo 5 triple su 25 tentativi.
Nella Eastern Conference, gli Indiana Pacers hanno ottenuto una vittoria casalinga per 123-115 contro i Milwaukee Bucks, portandosi sul 2-0 nella serie. Pascal Siakam e Tyrese Haliburton hanno guidato l’attacco dei Pacers, mentre Giannis Antetokounmpo ha registrato una prestazione dominante con 34 punti e 18 rimbalzi per i Bucks. Nonostante l’efficienza al tiro, Milwaukee ha sofferto 16 palle perse, compromettendo le possibilità di rimonta.
Gli Oklahoma City Thunder hanno sconfitto i Memphis Grizzlies con un netto 118-99, portandosi sul 2-0 nella serie. Shai Gilgeous-Alexander ha guidato i Thunder con 27 punti, supportato dalle solide prestazioni di Jalen Williams e Chet Holmgren. Nonostante gli sforzi di Jaren Jackson Jr. e Ja Morant, i Grizzlies non sono riusciti a colmare il divario.
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633