Moser: “Andai in Trentino al ritiro del Napoli, ma per lo scudetto tifo Inter” – VIDEO

(da sinistra) Francesco Moser, Mara Mosole e Gianni Bugno

Nella splendida cornice del Real Borgo di San Leucio in provincia di Caserta si è tenuta la presentazione del 57esimo Giro della Campania e dell’Evento Caserta Race. Il 57°Giro di Campania “Coppa Zinzi” si terrà il 5-7 giugno con evento Caserta Race Tour 7-8 giugno. Presenti due grandi campioni del ciclismo del calibro di Francesco Moser e Gianni Bugno, due vere leggende a testimonianza dell’importanza dell’evento. Queste le parole di Francesco Moser ai microfoni di Kiss Kiss Napoli:

Francesco Moser: “Qui è un posto molto bello che sovrasta la Reggia di Caserta che racconta la storia di questo. Inter-Napoli? Siamo vicini alla resa dei conti, sono stato anche al ritiro del Napoli questa estate su in Trentino e ci vado ogni volta che posso. Ma io sono interista quindi tiferò per la mia squadra, ora sono pari e vedremo come andrà anche perché il calcio è sempre imprevedibile. Mancano ancora poche giornate, sarà una vera e propria volata finale. Da interista ovviamente spero che vinca l’Inter“.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il Pontefice condannò la corruzione e invitò alla speranza durante la visita a Napoli.

     | Sport

L’ex allenatore analizza la lotta al vertice della Serie A, evidenziando il ruolo chiave del Napoli nella corsa al titolo.

     | Sport

Lo scrittore Roberto Saviano ha recentemente sollevato accuse contro l’Inter e la sua curva, evidenziando presunti legami con la ‘ndrangheta.

     | Sport

Il ciclista italiano Giulio Ciccone vince la prima tappa del Tour of the Alps 2025 e dedica il successo all’amico Jannik Sinner.